SINTESI CATECHISMO CHIESA CATTOLICA

Ogni settimana offriremo a tutti gli Apostoli una scheda con una sintesi del Catechismo della Chiesa Cattolica.
Le schede possono essere molto utili per un approfondimento personale delle verità della nostra Fede e per la Catechesi nei Gruppi e nelle Parrocchie.

La sintesi è divisa in quattro parti, secondo la suddivisione del Catechismo della Chiesa Cattolica.

- PARTE PRIMA "LA PROFESSIONE DELLA FEDE".

1. Il desiderio di DIO
  2. Io credo in Dio Padre
  3. Io credo in Gesù Cristo
  4. I Misteri della vita di GESU' CRISTO