Apostoli della Divina Misericordia

Sito della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace O.N.L.U.S.

facebook

Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace

XIII Convegno ASSISI 2019 - Video

                                                                       VEDI TUTTI

Aiutaci con il 5x1000

Carissimo Apostolo, come sicuramente saprai, aiutiamo sostenendo, anche economicamente, diverse comunità che si occupano dell’assistenza di bambini molto indigenti, che vivono nel nord est del Brasile, accolti nella missione della Caritas Francescana. Siamo impegnati in prima linea, e provvediamo alle necessità scolastiche di 120 bambini, che vivono a Upabuçu, Stato di Bahia, Brasile. Abbiamo, inoltre, una casa famiglia sita in Salvador de Bahia che accoglie 25 bambini delle favelas e 6 suore e una casa per orfani nella diocesi Bertouà in Camerun.Ti chiediamo un aiuto: sostienici donando il 5 per mille, delle Tue imposte, per i nostri bambini. Basta firmare nell’apposito spazio del Modello 730 o nel Modello Unico, oppure nel CUD e, indicare, il nostro codice fiscale 97461810588. Con la Tua firma, potremo aiutare sempre più bambini. Il 5 per mille, non influenza in alcun modo, l’8 per mille destinato alla Chiesa cattolica e non ha nessun costo. Il Signore Gesù effonda l’abbondanza delle Sue grazie dal Suo cuore misericordioso, su di Voi e sulle Vostre famiglie. Grazie a nome dei nostri piccoli Padre Francesco M. Rizzi ofm
continua »

DECLARATIO DEL SANTO PADRE

Nel corso del Concistoro Ordinario Pubblico per la Canonizzazione di alcuni Beati, tenuto alle ore 11 di questa mattina, nella Sala del Concistoro del Palazzo Apostolico Vaticano, durante la celebrazione dell’Ora Sesta, il Santo Padre Benedetto XVI ha fatto ai cardinali presenti il seguente annuncio:                        
continua »

Spiritualità e Programma di vita

L’Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace è un’Associazione Privata di fedeli laici, nata da un cammino spirituale fatto a Medjugorie.L’Associazione è nata nel 2004 in una piccola chiesa che si trova a 8 km dalla Parrocchia di Medjugorie (Surmanci) intitolata alla Divina Misericordia che custodisce un'icona di Gesù Misericordioso molto venerata.La chiesetta dipende dalla medesima parrocchia di Medjugorie.L’Associazione è nata grazie all’ispirazione del Padre Fondatore, Padre Francesco Maria Rizzi Ofm (Presidente dell’Associazione) durante un incontro di preghiera.
continua »

La Festa della Divina Misericordia

La Festa della Divina Misercordia è celebrata, secondo il desiderio di Gesù, la seconda domenica di Pasqua. Ciò per sottolineare la stretta unione che esiste tra il mistero pasquale della Salvezza e la festa. E' dunque questo un giorno di grazia per tutti gli uomini, poichè Cristo ha legato a questa festa grandi promesse, tra cui la remissione totale dei peccati e delle pene temporali.
continua »

Articoli Recenti:

S. MARIA degli ANGELI 22-23-24 febb. 2019

S. MARIA degli ANGELI 22-23-24 febb. 2019

Giornalino Aprile 2019

Giornalino Aprile 2019

Delegati e responsabili Cenacoli Assisi 2018

Delegati e responsabili Cenacoli Assisi 2018
Diretta VideoDiretta Video:
Vedi a tutto schermo »

Messaggi:

Messaggio, 25. maggio 2019

Cari figli! Per la Sua misericordia, Dio mi ha permesso di essere con voi, di istruirvi e di guidarvi verso il cammino della conversione. Figlioli, tutti voi siete chiamati a pregare con tutto il cuore perché si realizzi il piano della salvezza per voi e tramite voi. Siate coscienti figlioli, che la vita è breve e vi aspetta la vita eterna secondo i vostri meriti. Perciò pregate, pregate, pregate per poter essere degni strumenti nelle mani di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

continua »

Messaggio 2 Maggio 2019

“Cari figli, con amore materno vi invito a rispondere, con cuore puro, aperto e con totale fiducia, al grande amore di mio Figlio. Io conosco la grandezza del Suo amore, io L’ho portato dentro di me, l’ostia nel cuore, la luce e l’amore del mondo. Figli miei, rivolgersi a voi è segno del Suo amore, è segno dell’amore e della tenerezza del Padre Celeste, un grande sorriso colmo dell’amore di mio Figlio, l’invito alla vita eterna. Il sangue di mio Figlio è stato versato per voi, per amore, questo sangue prezioso per la vostra salvezza, per la vita eterna. Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la gioia eterna. Non è possibile che moriate voi che conoscete l’amore di mio Figlio, voi che Lo seguite. La vita ha trionfato, mio Figlio è vivo. Perciò figli miei, apostoli del mio amore, che la preghiera vi mostri la via ed il modo di diffondere l’amore di mio Figlio, la preghiera nella forma più sublime. Figli miei, anche quando provate a vivere le parole di mio Figlio, voi pregate. Quando amate coloro che incontrate, diffondete l’amore di mio Figlio. L’amore è ciò che apre le porte del paradiso, è quella chiave che apre la porta del paradiso. Figli miei, dal principio io ho pregato per la chiesa, perciò anche voi, apostoli del mio amore, vi invito a pregare per la chiesa e per i suoi ministri, per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio”.

continua »
Catechesi  preparata da p. Francesco e proposta nell'imminenza della Santa Pasqua come aiuto per accostarsi con fiducia al Sacramento della Riconciliazione per invocare e accogliere la Misericordia del Padre.
DIECI ANNI di CAMMINO - In questo video una panoramica sui dieci anni di cammino della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, attraverso frammenti dei Convegni e delle Giornate Mariane di preghiera a lode di Dio e della Madre Santissima.
P. Francesco, il fondatore, racconta la genesi e la spitualità  degli "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace".