Adesione

GesuConfidoInTe Compila la form sottostante oppure scarica il modulo PDF.

Tutti coloro che vogliono impegnarsi a recitare per un anno (possibilmente alle tre del pomeriggio) la Coroncina alla Divina Misericordia, su invito di Giovanni Paolo II ad essere apostoli della Divina Misericordia e in risposta alla chiamata della Vergine Maria "Regina della Pace", possono riempire il modulo sottostante con i propri dati ed inviarlo.

La Coroncina viene recitata per le seguenti intenzioni:

1. Implorare Misericordia per il mondo intero
  2. Per la conversione dei peccatori e la salvezza delle anime
  3. Secondo le intenzioni di Maria Regina della Pace e Madre di Misericordia

Gli aderenti a questa iniziativa sono già più di 10.000, dislocati in tutta Italia. L'associazione Figli del Divino Amore pregherà per le intenzioni di tutti gli aderenti ogni giorno nella preghiera comunitaria e il cinque di ogni mese (giorno della morte di S. Faustina) padre Francesco celebrerà la S. Messa secondo le intenzioni di tutti gli apostoli della Divina Misericordia.

L'adesione è completamente gratuita e i dati degli aderenti verranno inseriti in un archivio tenuto da fr. Francesco.

Modulo di adesione

Io sottoscritto/a, con questa adesione, mi impegno a recitare la Coroncina alla Divina Misericordia per un anno intero.

fino a 35 anni per adesione GRUPPO GIOVANI APOSTOLI

Informativa privacy

Privacy: i dati personali comunicati con il presente modulo sono trattati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30/06/03, n. 196 "Codice in materia in materia di protezione dei dati personali", e verranno utilizzati esclusivamente per l'erogazione dei servizi richiesti. Tali dati non verranno comunicati a terzi per alcun motivo.

Acconsento al trattamento dei dati personali*

*Campo obbligatorio