Compila la form sottostante oppure scarica il modulo PDF
.
Tutti coloro che vogliono impegnarsi a recitare per un anno (possibilmente alle tre del pomeriggio) la Coroncina alla Divina Misericordia, su invito di Giovanni Paolo II ad essere apostoli della Divina Misericordia e in risposta alla chiamata della Vergine Maria "Regina della Pace", possono riempire il modulo sottostante con i propri dati ed inviarlo.
La Coroncina viene recitata per le seguenti intenzioni:
Gli aderenti a questa iniziativa sono già più di 10.000, dislocati in tutta Italia. L'associazione Figli del Divino Amore pregherà per le intenzioni di tutti gli aderenti ogni giorno nella preghiera comunitaria e il cinque di ogni mese (giorno della morte di S. Faustina) padre Francesco celebrerà la S. Messa secondo le intenzioni di tutti gli apostoli della Divina Misericordia.
L'adesione è completamente gratuita e i dati degli aderenti verranno inseriti in un archivio tenuto da fr. Francesco.
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
Cari figli, I venti dell’inquietudine, dell’egoismo e del peccato afferrano molti cuori e li guidano all’inquietudine ed alla perdizione. Perciò vi invito, figlioli, ritornate a Dio ed alla preghiera affinché possiate star bene nei cuori e sulla terra, sulla quale vivete. Vi amo, figlioli, e perciò non mi stanco ad invitarvi alla conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui siete chiamati alla conversione, vi esorto, figlioli, offritemi le vostre preghiere, sofferenze e lacrime per la conversione dei cuori che sono lontani dal cuore di mio Figlio Gesù. Pregate con me, figlioli, perché senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Vi amo, ma non posso aiutarvi senza di voi. Perciò dite Sì a Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »