Compila la form sottostante oppure scarica il modulo PDF
.
Tutti coloro che vogliono impegnarsi a recitare per un anno (possibilmente alle tre del pomeriggio) la Coroncina alla Divina Misericordia, su invito di Giovanni Paolo II ad essere apostoli della Divina Misericordia e in risposta alla chiamata della Vergine Maria "Regina della Pace", possono riempire il modulo sottostante con i propri dati ed inviarlo.
La Coroncina viene recitata per le seguenti intenzioni:
Gli aderenti a questa iniziativa sono già più di 10.000, dislocati in tutta Italia. L'associazione Figli del Divino Amore pregherà per le intenzioni di tutti gli aderenti ogni giorno nella preghiera comunitaria e il cinque di ogni mese (giorno della morte di S. Faustina) padre Francesco celebrerà la S. Messa secondo le intenzioni di tutti gli apostoli della Divina Misericordia.
L'adesione è completamente gratuita e i dati degli aderenti verranno inseriti in un archivio tenuto da fr. Francesco.
Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
|
''Cari figli! L’Altissimo, nella Sua bontà, vi ha dato me per guidarvi sulla via della pace. Molti hanno risposto e pregano ma ci sono molte creature che non hanno la pace e non hanno conosciuto il Dio d’amore. Perciò, figlioli, pregate ed amate, formate i gruppi di preghiera per esortare al bene. Io sono con voi e prego per la vostra conversione.Grazie per aver risposto alla mia chiamata.'' (Con approvazione ecclesiastica).
continua »"Cari figli! Questo tempo sia per voi tempo di preghiera per la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." (Con approvazione ecclesiastica).
continua »