Apostoli della Divina Misericordia

Sito della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace O.N.L.U.S.

facebook

Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace

Lettera di Natale 2023 di p. Francesco

 

Presentiamo questo testo che è un sussidio spirituale e un manuale, che ha come scopo quello di aiutare i gruppi di preghiera degli Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, e i singoli, ad avere tra le mani un libro che guidi nella preghiera e nell’approfondimento della spiritualità del cammino dell’Associazione. Nel testo troverete 21 unità, ad ogni unità corrisponde un incontro di preghiera, che può essere adattato secondo le circostanze.
Ci auguriamo che questo importante contributo, che offriamo per un cammino cristiano più impegnato alla scuola del Vangelo della Misericordia porti nuovi frutti spirituali nelle anime e in tutti coloro che accogliendolo, diventeranno apostoli ferventi e annunciatori del Mistero di Dio che è il suo Amore e la sua Misericordia per tutte le creature e per ogni suo figlio e figlia, per i quali il Figlio di Dio, ha offerto la sua vita per strapparci dal potere della morte, del peccato e del nemico infernale delle nostre anime.
Buona preghiera.
Padre Francesco M. Rizzi ofm
(Assistente spirituale)

 

Lettera di Natale di p. Francesco

LETTERA di NATALE 2023 

 


Articoli Recenti:

Lettera di Natale 2023 di p. Francesco

Lettera di Natale 2023 di p. Francesco

Percorso Spirituale Cenacoli di preghiera

Percorso Spirituale Cenacoli di preghiera

Giornalino Dicembre 2020

Giornalino Dicembre 2020
Diretta VideoDiretta Video:
Vedi a tutto schermo »

Messaggi:

Messaggio, 25. gennaio 2024

„Cari figli! Questo tempo sia il tempo della preghiera.“

continua »

Messaggio, 25. dicembre 2023

''Cari figli! Vi porto mio Figlio affinché colmi i vostri cuori con la pace perché Lui è la pace. Figlioli, cercate Gesù nel silenzio del vostro cuore affinché rinasca. Il mondo ha bisogno di Gesù perciò figlioli, cercateLo attraverso la preghiera perché Lui si dona quotidianamente a ciascuno di voi.'' La Madonna oggi è venuta in abito solenne con Gesù bambino tra le braccia. Gesù ha esteso la mano in segno di benedizione e la Madonna ha pregato su di noi in lingua aramaica.

continua »
Catechesi  preparata da p. Francesco e proposta nell'imminenza della Santa Pasqua come aiuto per accostarsi con fiducia al Sacramento della Riconciliazione per invocare e accogliere la Misericordia del Padre.
DIECI ANNI di CAMMINO - In questo video una panoramica sui dieci anni di cammino della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, attraverso frammenti dei Convegni e delle Giornate Mariane di preghiera a lode di Dio e della Madre Santissima.
P. Francesco, il fondatore, racconta la genesi e la spitualità  degli "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace".