SEZIONE DEDICATA al GRUPPO GIOVANI APOSTOLI

Preghiera dell'Apostolato:

"O Spirito di Dio
guida le nostre vite,
cambia i nostri cuori di pietra in  cuori di carne,
trasformaci con i tuoi doni,
affinché possiamo piacere a Gesù.
Rendici puri, forti e santi.
O Maria, Donna dello Spirito,
prega per noi, su di noi
e ottienici da tuo Figlio il dono dello Spirito Santo."

Gesù a Santa Faustina  (1938):  "Bambina mia, sappi che i più grandi ostacoli alla santità sono lo scoraggiamento e l'inquietudine infondata, perchè queste cose ti tolgono la possibilità di esercitarti nella virtù- tutte le tentazioni insieme non dovrebbero neanche per un istante turbare la tua pace interiore. l'irritazione e lo scoraggiamento sono il frutto del tuo amor proprio. invece di scoraggiarti devi far sì che al posto del tuo amor proprio possa regnare il mio Amore. Dunque, abbi fiducia. bambina mia; non scoraggiarti, ma vieni a Me per ricevere il perdono:Io sono sempre pronto a perdonarti. Ogni volta che mi chiedi perdono, tu glorifichi la mia Misericordia."

C O N T A T T I