SEZIONE DEDICATA al GRUPPO GIOVANI APOSTOLI
Preghiera dell'Apostolato:
"O Spirito di Dio
guida le nostre vite,
cambia i nostri cuori di pietra in cuori di carne,
trasformaci con i tuoi doni,
affinché possiamo piacere a Gesù.
Rendici puri, forti e santi.
O Maria, Donna dello Spirito,
prega per noi, su di noi
e ottienici da tuo Figlio il dono dello Spirito Santo."
Gesù a Santa Faustina (1938): "Bambina mia, sappi che i più grandi ostacoli alla santità sono lo scoraggiamento e l'inquietudine infondata, perchè queste cose ti tolgono la possibilità di esercitarti nella virtù- tutte le tentazioni insieme non dovrebbero neanche per un istante turbare la tua pace interiore. l'irritazione e lo scoraggiamento sono il frutto del tuo amor proprio. invece di scoraggiarti devi far sì che al posto del tuo amor proprio possa regnare il mio Amore. Dunque, abbi fiducia. bambina mia; non scoraggiarti, ma vieni a Me per ricevere il perdono:Io sono sempre pronto a perdonarti. Ogni volta che mi chiedi perdono, tu glorifichi la mia Misericordia."
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
„Cari figli, figlioli miei, amati mie! Voi siete scelti perché avete risposto, avete messo in pratica le mie indicazioni ed amate Dio al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, pregate con tutto il cuore affinché si realizzino le mie parole. Digiunate, fate sacrifici, amate per amore di Dio che vi ha creati e siate, figlioli, le mie mani tese per questo mondo che non ha conosciuto il Dio d’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.“ (Con approvazione ecclesiastica).
continua »"Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui l’Altissimo mi ha permesso di amarvi e guidarvi sulla via della santità, satana vuole aggrovigliarvi con la corda dell’inquietudine e dell’odio. Non permettetegli di prevalere ma lottate, figlioli, per la santità di ogni vita umana. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." (Con approvazione ecclesiastica).
continua »