Apostoli della Divina Misericordia

Sito della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace O.N.L.U.S.

facebook

Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace

SEZIONE DEDICATA al GRUPPO GIOVANI APOSTOLI

  

Preghiera dell'Apostolato:          

"O Spirito di Dio
guida le nostre vite,
cambia i nostri cuori di pietra in  cuori di carne,
trasformaci con i tuoi doni,
affinché possiamo piacere a Gesù.
Rendici puri, forti e santi.
O Maria, Donna dello Spirito,
prega per noi, su di noi
e ottienici da tuo Figlio il dono dello Spirito Santo."

  

 

 

 

Gesù a Santa Faustina  (1938):  "Bambina mia, sappi che i più grandi ostacoli alla santità sono lo scoraggiamento e l'inquietudine infondata, perchè queste cose ti tolgono la possibilità di esercitarti nella virtù- tutte le tentazioni insieme non dovrebbero neanche per un istante turbare la tua pace interiore. l'irritazione e lo scoraggiamento sono il frutto del tuo amor proprio. invece di scoraggiarti devi far sì che al posto del tuo amor proprio possa regnare il mio Amore. Dunque, abbi fiducia. bambina mia; non scoraggiarti, ma vieni a Me per ricevere il perdono:Io sono sempre pronto a perdonarti. Ogni volta che mi chiedi perdono, tu glorifichi la mia Misericordia."

 

 

 

 

C O N T A T T I

 

 


Articoli Recenti:

Giornalino Dicembre 2020

Giornalino Dicembre 2020

S. MARIA degli ANGELI 21-22-23 febb. 2020

S. MARIA degli ANGELI 21-22-23 febb. 2020

QUARTO MANUALE di preghiera

QUARTO MANUALE
Diretta VideoDiretta Video:
Vedi a tutto schermo »

Messaggi:

Messaggio, 25. dicembre 2022

''Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù perché siate la Sua pace e il riflesso della serenità e gioia del Cielo. Pregate, figlioli, perché siate aperti ad accogliere la pace, perché molti cuori sono chiusi alla chiamata della luce che cambia i cuori. Sono con voi e prego per voi affinché vi apriate ad accogliere il Re della Pace che colma i vostri cuori di calore e benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''

continua »

Messaggio, 25. gennaio 2023

"Cari figli! Pregate con me per la pace perché satana vuole la guerra e l’odio nei cuori e nelle nazioni. Perciò pregate e, nelle vostre giornate, fate sacrifici con il digiuno e la penitenza perché Dio vi doni la pace. Il futuro è al bivio perché l’uomo moderno non vuole Dio. Perciò l’umanità va verso la perdizione. Voi, figlioli, siete la mia speranza. Pregate con me affinché si realizzi ciò che ho iniziato a Fatima e qui. Pregate e testimoniate la pace intorno a voi e siate uomini di pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

continua »
Catechesi  preparata da p. Francesco e proposta nell'imminenza della Santa Pasqua come aiuto per accostarsi con fiducia al Sacramento della Riconciliazione per invocare e accogliere la Misericordia del Padre.
DIECI ANNI di CAMMINO - In questo video una panoramica sui dieci anni di cammino della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, attraverso frammenti dei Convegni e delle Giornate Mariane di preghiera a lode di Dio e della Madre Santissima.
P. Francesco, il fondatore, racconta la genesi e la spitualità  degli "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace".