SEZIONE DEDICATA al GRUPPO GIOVANI APOSTOLI

Preghiera dell'Apostolato:

"O Spirito di Dio
guida le nostre vite,
cambia i nostri cuori di pietra in  cuori di carne,
trasformaci con i tuoi doni,
affinché possiamo piacere a Gesù.
Rendici puri, forti e santi.
O Maria, Donna dello Spirito,
prega per noi, su di noi
e ottienici da tuo Figlio il dono dello Spirito Santo."

Gesù a Santa Faustina  (1938):  "Bambina mia, sappi che i più grandi ostacoli alla santità sono lo scoraggiamento e l'inquietudine infondata, perchè queste cose ti tolgono la possibilità di esercitarti nella virtù- tutte le tentazioni insieme non dovrebbero neanche per un istante turbare la tua pace interiore. l'irritazione e lo scoraggiamento sono il frutto del tuo amor proprio. invece di scoraggiarti devi far sì che al posto del tuo amor proprio possa regnare il mio Amore. Dunque, abbi fiducia. bambina mia; non scoraggiarti, ma vieni a Me per ricevere il perdono:Io sono sempre pronto a perdonarti. Ogni volta che mi chiedi perdono, tu glorifichi la mia Misericordia."

C O N T A T T I

Messaggio, 25. settembre 2022

"Cari figli! Pregate perché lo Spirito Santo vi illumini affinché siate gioiosi cercatori di Dio e testimoni di un amore senza limiti. Io sono con voi, figlioli, e vi invito tutti di nuovo: incoraggiatevi e testimoniate le opere buone che Dio fa in voi e attraverso di voi. Siate gioiosi in Dio. Fate del bene al prossimo per stare bene sulla terra e pregate per la pace che è minacciata perché satana vuole la guerra e l’inquietudine. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio, 25. agosto 2022

"Cari figli Dio mi permette di stare con voi e di guidarvi sulla via della pace affinché attraverso la pace personale, possiate costruire la pace nel mondo. Io sono con voi ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù affinché vi doni la fede forte e la speranza nel futuro migliore che desidero costruire con voi. Voi, siate coraggiosi e non temete perché Dio è con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."