Apostoli della Divina Misericordia

Sito della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace O.N.L.U.S.

facebook

Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace

Aiutaci con il 5x1000

Carissimo Apostolo,

come sicuramente saprai, aiutiamo sostenendo, anche economicamente, diverse comunità che si occupano dell’assistenza di bambini molto indigenti, che vivono nel nord est del Brasile, accolti nella missione della Caritas Francescana. Siamo impegnati in prima linea, e provvediamo alle necessità scolastiche di 120 bambini, che vivono a Upabuçu, Stato di Bahia, Brasile.
Abbiamo, inoltre, una casa famiglia sita in Salvador de Bahia che accoglie 25 bambini delle favelas e 6 suore e una casa per orfani nella diocesi Bertouà in Camerun. 
Ti chiediamo un aiuto: sostienici donando il 5 per mille, delle Tue imposte, per i nostri bambini.
Basta firmare nell’apposito spazio del Modello 730 o nel Modello Unico, oppure nel CUD e, indicare,
il nostro codice fiscale 97461810588.
Con la Tua firma, potremo aiutare sempre più bambini.
Il 5 per mille, non influenza in alcun modo, l’8 per mille destinato alla Chiesa cattolica e non ha nessun costo. Il Signore Gesù effonda l’abbondanza delle Sue grazie dal Suo cuore misericordioso, su di Voi e sulle Vostre famiglie.
Grazie a nome dei nostri piccoli Padre Francesco M. Rizzi ofm

Articoli Recenti:

Giornalino Dicembre 2020

Giornalino Dicembre 2020

S. MARIA degli ANGELI 21-22-23 febb. 2020

S. MARIA degli ANGELI 21-22-23 febb. 2020

QUARTO MANUALE di preghiera

QUARTO MANUALE
Diretta VideoDiretta Video:
Vedi a tutto schermo »

Messaggi:

Messaggio, 25. dicembre 2022

''Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù perché siate la Sua pace e il riflesso della serenità e gioia del Cielo. Pregate, figlioli, perché siate aperti ad accogliere la pace, perché molti cuori sono chiusi alla chiamata della luce che cambia i cuori. Sono con voi e prego per voi affinché vi apriate ad accogliere il Re della Pace che colma i vostri cuori di calore e benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''

continua »

Messaggio, 25. gennaio 2023

"Cari figli! Pregate con me per la pace perché satana vuole la guerra e l’odio nei cuori e nelle nazioni. Perciò pregate e, nelle vostre giornate, fate sacrifici con il digiuno e la penitenza perché Dio vi doni la pace. Il futuro è al bivio perché l’uomo moderno non vuole Dio. Perciò l’umanità va verso la perdizione. Voi, figlioli, siete la mia speranza. Pregate con me affinché si realizzi ciò che ho iniziato a Fatima e qui. Pregate e testimoniate la pace intorno a voi e siate uomini di pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

continua »
Catechesi  preparata da p. Francesco e proposta nell'imminenza della Santa Pasqua come aiuto per accostarsi con fiducia al Sacramento della Riconciliazione per invocare e accogliere la Misericordia del Padre.
DIECI ANNI di CAMMINO - In questo video una panoramica sui dieci anni di cammino della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, attraverso frammenti dei Convegni e delle Giornate Mariane di preghiera a lode di Dio e della Madre Santissima.
P. Francesco, il fondatore, racconta la genesi e la spitualità  degli "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace".