ASSISI MAGGIO 2022

Aiutaci con il 5x1000

Carissimo Apostolo,

come sicuramente saprai, aiutiamo sostenendo, anche economicamente, diverse comunità che si occupano dell’assistenza di bambini molto indigenti, che vivono nel nord est del Brasile, accolti nella missione della Caritas Francescana. Siamo impegnati in prima linea, e provvediamo alle necessità scolastiche di 120 bambini, che vivono a Upabuçu, Stato di Bahia, Brasile.
Abbiamo, inoltre, una casa famiglia sita in Salvador de Bahia che accoglie 25 bambini delle favelas e 6 suore e una casa per orfani nella diocesi Bertouà in Camerun.
Ti chiediamo un aiuto: sostienici donando il 5 per mille, delle Tue imposte, per i nostri bambini.
Basta firmare nell’apposito spazio del Modello 730 o nel Modello Unico, oppure nel CUD e, indicare,
il nostro codice fiscale 97461810588.
Con la Tua firma, potremo aiutare sempre più bambini.
Il 5 per mille, non influenza in alcun modo, l’8 per mille destinato alla Chiesa cattolica e non ha nessun costo. Il Signore Gesù effonda l’abbondanza delle Sue grazie dal Suo cuore misericordioso, su di Voi e sulle Vostre famiglie.
Grazie a nome dei nostri piccoli Padre Francesco M. Rizzi ofm