Caro amico, pace e bene.

In questa sezione troverai a tua disposizione il MANUALE e SUSSIDIO di PREGHIERA (scarica il testo .PDF) rivolto ai CENACOLI degli apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, come contributo per diffondere e approfondire il culto alla Divina Misericordia: aver fiducia nella infinita bontà di Dio e compiere opere di misericordia verso il prossimo.

Questa è la missione che Gesù ha affidato a Santa Faustina Kowalska: rivolgere il messaggio della Divina Misericordia al mondo intero. Spero che "il navigare" in questo sito possa esserti di aiuto nella tua crescita spirituale e ti aiuti a comprendere meglio l'«abisso» della Sua Misericordia.

Il Signore ti benedica, ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

L'associazione "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace"
è stata riconosciuta come associazione privata di fedeli secondo quanto previsto dal Codice di Diritto Canonico.

MANUALE e SUSSIDIO per i CENACOLI di PREGHIERA

Decreto di riconoscimento e spiritualità

Foto cerimonia di riconoscimento:

L’associazione non ha mai autorizzato alcuno a chiedere offerte in denaro e, se mai qualcuno avesse ricevuto tali richieste, è pregato vivamente di comunicarcelo tramite e-mail.