Apostoli della Divina Misericordia

Sito della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace O.N.L.U.S.

facebook

Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace

Benvenuto

Caro amico, pace e bene.

In questa sezione troverai a tua disposizione il MANUALE e SUSSIDIO di PREGHIERA (scarica il testo .PDF) rivolto ai CENACOLI degli apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, come contributo per diffondere e approfondire il culto alla Divina Misericordia: aver fiducia nella infinita bontà di Dio e compiere opere di misericordia verso il prossimo.

Questa è la missione che Gesù ha affidato a Santa Faustina Kowalska: rivolgere il messaggio della Divina Misericordia al mondo intero. Spero che "il navigare" in questo sito possa esserti di aiuto nella tua crescita spirituale e ti aiuti a comprendere meglio l'«abisso» della Sua Misericordia.

Il Signore ti benedica, ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

 

L'associazione "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace"
è stata riconosciuta come associazione privata di fedeli secondo quanto previsto dal Codice di Diritto Canonico. 

 

MANUALE e SUSSIDIO per i CENACOLI di PREGHIERA

Decreto di riconoscimento e spiritualità

Foto cerimonia di riconoscimento:

 

   

 

       

 

 

L’associazione non ha mai autorizzato alcuno a chiedere offerte in denaro e, se mai qualcuno avesse ricevuto tali richieste, è pregato vivamente di comunicarcelo tramite e-mail.

Articoli Recenti:

CENACOLI - II° Incontro Responsabili

Roma 7 - 8 ottobre 2017

Giornalino SETTEMBRE 2017

Giornalino SETTEMBRE 2017

Incontro incaricati regionali Assisi 2017

Incontro incaricati regionali Assisi 2017

Festa Divina Misericordia - 23 aprile 2017

Cronaca Marcia Medjugporje-Surmanci - fotogallery
Diretta VideoDiretta Video:
Vedi a tutto schermo »

Messaggi:

Messaggio 2 Febbraio 2018

"Cari figli, voi che siete amati da mio Figlio, voi che io amo immensamente con il mio amore materno, non permettete che l’egoismo e l’amare troppo se stessi regnino nel mondo. Non permettete che l’amore e la bontà siano nascoste. Voi che siete amati, voi che avete conosciuto l’amore di mio Figlio, ricordate che essere amati significa amare. Figli miei, abbiate fede: quando avete la fede, siete felici e diffondete la pace. La vostra anima sussulta di gioia. In quest’anima c’è mio Figlio: quando vi donate per la fede, quando vi donate per amore, quando fate del bene al prossimo, mio Figlio, nella vostra anima sorride. Apostoli del mio amore, mi rivolgo a voi come madre, vi raduno intorno a me perché desidero condurvi sulla via dell’amore e della fede, sulla via che porta alla luce del mondo. Sono qui per amore e per fede: perché desidero benedirvi, perché desidero, con la mia benedizione materna, darvi forza e speranza nel vostro tragitto. Perché la strada che conduce a mio Figlio non è facile, è piena di rinunce, del donarsi, del sacrificio, del perdono e molto, molto amore ma questa via conduce alla pace ed alla gioia. Figli miei, non credete alle false voci che vi parlano delle cose false e della luce falsa: voi, figli miei, tornate alle sacre scritture. Con immenso amore vi guardo e per grazia di Dio, mi manifesto a voi. Figli miei, incamminatevi con me. Che la vostra anima sussulti di gioia. Vi ringrazio."

continua »

Messaggio, 25. gennaio 2018

"Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera affinché lo Spirito Santo, attraverso la preghiera, discenda su di voi e vi doni la conversione. Aprite i vostri cuori e leggete la Sacra Scrittura affinché, attraverso le testimonianze, anche voi possiate essere più vicini a Dio. Figlioli, cercate soprattutto Dio e le cose di Dio e lasciate alla terra quelle della terra, perché Satana vi attira alla polvere e al peccato. Voi siete invitati alla santità e siete creati per il Cielo. Cercate, perciò, il Cielo e le cose celesti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

continua »
Catechesi  preparata da p. Francesco e proposta nell'imminenza della Santa Pasqua come aiuto per accostarsi con fiducia al Sacramento della Riconciliazione per invocare e accogliere la Misericordia del Padre.
DIECI ANNI di CAMMINO - In questo video una panoramica sui dieci anni di cammino della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, attraverso frammenti dei Convegni e delle Giornate Mariane di preghiera a lode di Dio e della Madre Santissima.
P. Francesco, il fondatore, racconta la genesi e la spitualità  degli "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace".