Caro amico, pace e bene.

In questa sezione troverai a tua disposizione il MANUALE e SUSSIDIO di PREGHIERA (scarica il testo .PDF) rivolto ai CENACOLI degli apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, come contributo per diffondere e approfondire il culto alla Divina Misericordia: aver fiducia nella infinita bontà di Dio e compiere opere di misericordia verso il prossimo.

Questa è la missione che Gesù ha affidato a Santa Faustina Kowalska: rivolgere il messaggio della Divina Misericordia al mondo intero. Spero che "il navigare" in questo sito possa esserti di aiuto nella tua crescita spirituale e ti aiuti a comprendere meglio l'«abisso» della Sua Misericordia.

Il Signore ti benedica, ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

L'associazione "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace"
è stata riconosciuta come associazione privata di fedeli secondo quanto previsto dal Codice di Diritto Canonico.

MANUALE e SUSSIDIO per i CENACOLI di PREGHIERA

Decreto di riconoscimento e spiritualità

Foto cerimonia di riconoscimento:

L’associazione non ha mai autorizzato alcuno a chiedere offerte in denaro e, se mai qualcuno avesse ricevuto tali richieste, è pregato vivamente di comunicarcelo tramite e-mail.

Messaggio, 25. settembre 2022

"Cari figli! Pregate perché lo Spirito Santo vi illumini affinché siate gioiosi cercatori di Dio e testimoni di un amore senza limiti. Io sono con voi, figlioli, e vi invito tutti di nuovo: incoraggiatevi e testimoniate le opere buone che Dio fa in voi e attraverso di voi. Siate gioiosi in Dio. Fate del bene al prossimo per stare bene sulla terra e pregate per la pace che è minacciata perché satana vuole la guerra e l’inquietudine. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio, 25. agosto 2022

"Cari figli Dio mi permette di stare con voi e di guidarvi sulla via della pace affinché attraverso la pace personale, possiate costruire la pace nel mondo. Io sono con voi ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù affinché vi doni la fede forte e la speranza nel futuro migliore che desidero costruire con voi. Voi, siate coraggiosi e non temete perché Dio è con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."