Apostoli della Divina Misericordia

Sito della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace O.N.L.U.S.

facebook

Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace

Benvenuto

Caro amico, pace e bene.

In questa sezione troverai a tua disposizione il MANUALE e SUSSIDIO di PREGHIERA (scarica il testo .PDF) rivolto ai CENACOLI degli apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, come contributo per diffondere e approfondire il culto alla Divina Misericordia: aver fiducia nella infinita bontà di Dio e compiere opere di misericordia verso il prossimo.

Questa è la missione che Gesù ha affidato a Santa Faustina Kowalska: rivolgere il messaggio della Divina Misericordia al mondo intero. Spero che "il navigare" in questo sito possa esserti di aiuto nella tua crescita spirituale e ti aiuti a comprendere meglio l'«abisso» della Sua Misericordia.

Il Signore ti benedica, ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!

 

L'associazione "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace"
è stata riconosciuta come associazione privata di fedeli secondo quanto previsto dal Codice di Diritto Canonico. 

 

MANUALE e SUSSIDIO per i CENACOLI di PREGHIERA

Decreto di riconoscimento e spiritualità

Foto cerimonia di riconoscimento:

 

   

 

       

 

 

L’associazione non ha mai autorizzato alcuno a chiedere offerte in denaro e, se mai qualcuno avesse ricevuto tali richieste, è pregato vivamente di comunicarcelo tramite e-mail.

Articoli Recenti:

QUARTO MANUALE di preghiera

QUARTO MANUALE

Delegati e responsabili Cenacoli Assisi 2019

Delegati e responsabili Cenacoli Assisi 2019

Giornalino Settembre 2019

Giornalino Settembre 2019

Polonia 21-26 ottobre 2019

Pellegrinaggio in Polonia
Diretta VideoDiretta Video:
Vedi a tutto schermo »

Messaggi:

Messaggio 2 febbraio 2020

"Cari figli,sono stata scelta per essere madre di Dio e vostra madre, per decisione e amore del Signore, ma anche per mia volontà, per mio amore illimitato verso il Padre Celeste e mia totale fiducia in Lui. Il mio corpo è stato il calice del Dio Uomo. Sono stata al servizio della verità, dell’amore e della salvezza così come lo sono adesso, in mezzo a voi, per invitarvi, figli miei, apostoli del mio amore, ad essere portatori della verità, per invitarvi, per mezzo della vostra volontà e dell’amore verso mio Figlio, a diffondere le Sue parole, parole di salvezza e per mostrare, con i vostri gesti, a tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio, il Suo amore. La forza la troverete nell’Eucarestia: Mio Figlio che vi nutre con il Suo corpo e vi rafforza con il Suo sangue. Figli miei, unite le mani in preghiera e guardate verso la croce in silenzio. In questo modo troverete la fede affinché possiate diffonderla, troverete la verità affinché possiate distinguerla, troverete l’amore affinché possiate capire come amare realmente. Figli miei, apostoli del mio amore, unite le mani in preghiera e guardate verso la croce: solo nella croce c’è la salvezza. Vi ringrazio."

continua »

Messaggio, 25. gennaio 2020

Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono. Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c’è futuro per il mondo senza amore e santità, perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso. Per questo mi manda a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

continua »
Catechesi  preparata da p. Francesco e proposta nell'imminenza della Santa Pasqua come aiuto per accostarsi con fiducia al Sacramento della Riconciliazione per invocare e accogliere la Misericordia del Padre.
DIECI ANNI di CAMMINO - In questo video una panoramica sui dieci anni di cammino della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, attraverso frammenti dei Convegni e delle Giornate Mariane di preghiera a lode di Dio e della Madre Santissima.
P. Francesco, il fondatore, racconta la genesi e la spitualità  degli "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace".