Caro amico, pace e bene.
In questa sezione troverai a tua disposizione il MANUALE e SUSSIDIO di PREGHIERA (scarica il testo .PDF) rivolto ai CENACOLI degli apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, come contributo per diffondere e approfondire il culto alla Divina Misericordia: aver fiducia nella infinita bontà di Dio e compiere opere di misericordia verso il prossimo.
Questa è la missione che Gesù ha affidato a Santa Faustina Kowalska: rivolgere il messaggio della Divina Misericordia al mondo intero. Spero che "il navigare" in questo sito possa esserti di aiuto nella tua crescita spirituale e ti aiuti a comprendere meglio l'«abisso» della Sua Misericordia.
Il Signore ti benedica, ti custodisca e ti mostri il Suo volto misericordioso!
L'associazione "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace"
è stata riconosciuta come associazione privata di fedeli secondo quanto previsto dal Codice di Diritto Canonico.
MANUALE e SUSSIDIO per i CENACOLI di PREGHIERA
Decreto di riconoscimento e spiritualità
Foto cerimonia di riconoscimento:
L’associazione non ha mai autorizzato alcuno a chiedere offerte in denaro e, se mai qualcuno avesse ricevuto tali richieste, è pregato vivamente di comunicarcelo tramite e-mail.
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
''Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù perché siate la Sua pace e il riflesso della serenità e gioia del Cielo. Pregate, figlioli, perché siate aperti ad accogliere la pace, perché molti cuori sono chiusi alla chiamata della luce che cambia i cuori. Sono con voi e prego per voi affinché vi apriate ad accogliere il Re della Pace che colma i vostri cuori di calore e benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''
continua »"Cari figli! Pregate con me per la pace perché satana vuole la guerra e l’odio nei cuori e nelle nazioni. Perciò pregate e, nelle vostre giornate, fate sacrifici con il digiuno e la penitenza perché Dio vi doni la pace. Il futuro è al bivio perché l’uomo moderno non vuole Dio. Perciò l’umanità va verso la perdizione. Voi, figlioli, siete la mia speranza. Pregate con me affinché si realizzi ciò che ho iniziato a Fatima e qui. Pregate e testimoniate la pace intorno a voi e siate uomini di pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
continua »