Missioni in Brasile

Carissimi Apostoli della divina misericordia con Maria Regina della pace, dopo la
pausa estiva ci prepariamo a riprendere con impegno la nostra attività.E´ancora
viva la gioia per gli incontri di Giugno che ho avuto con voi nei vari gruppi di preghiera.

Abbiamo in quell´occasione avuto la possibilità di parlare, di pregare e di
approfondire insieme il messaggio della divina misericordia che il Signore Gesù ha consegnato alla Chiesa attraverso santa Faustina Kowalska e Giovanni Paolo II.

Più ci lasciamo attrarre dentro questo oceano di grazia e più comprendiamo l´importanza di lavorare con serietà con Maria nostra madre per la salvezza delle anime e per avvicinare gli uomini e le donne al cuore di Cristo, attraverso il cuore Immacolato di Maria Regina della pace. Portare nel mondo, nelle nostre famiglie, tra i nostri amici questo messaggio di speranza e di pace. Dio non si stanca dell’uomo e in Cristo attraverso le nostre povere persone, continua a cercare la pecorella smarrita che rischia di perdersi eternamente nella disperazione; anziché raggiungere la pace eterna e sconfinata della patria beata del paradiso che ci attende per donarci una eternità di pienezza di vita e di amore.

Voglio anche ringraziare tutti coloro che stanno sostenendo le nostre missioni e invitarvi a continuare. Le necessità sono enormi. In questo momento vi scrivo dal Brasile dove abbiamo, come sapete, dal mese di marzo aperto una missione che accoglie ottanta bambini, collaborando con la missione sorella sempre della Caritas Francescana, fondata da P. Urbano Pittiglio ofm che accoglie più di cinquecento ragazzi. Molto del nostro lavoro per aiutare questi bambini, dipende dal vostro aiuto e dalla vostra generosità che sicuramente non mancheranno. A tutti voi un caro saluto unito alla mia benedizione sacerdotale e la promessa della preghiera costante per tutti voi.

Con amicizia ed affetto Padre Francesco M. Rizzi ofm