XIV CONVEGNO ASSISI 2020

XIV CONVEGNO NAZIONALE DEGLI APOSTOLI DELLA DIVINA MISERICORDIA
CON MARIA REGINA DELLA PACE

ASSISI (Santa Maria degli Angeli) 21, 22, 23 Febbraio 2020

Costo del Convegno euro 145,00 tutto compreso: pernottamento e pensione completa da venerdì sera a domenica a pranzo più uso e affitto delle strutture.
Non è compreso il costo del trasporto del Pullman che verrà stabilito dai singoli delegati.
I bambini da 0 a tre anni: gratis
da 3 a 6  anni: pagano il 50% 72 euro;
da 6 a 12 anni: pagano ridotto 95 euro;
Le iscrizioni e gli acconti 85 euro devono pervenire non oltre il 5 dicembre 2019 per il pagamento degli alberghi e della struttura ed il saldo 60 euro, non oltre il 20 gennaio 2020.
Per informazioni chiamare la Segreteria nazionale: Diacono Cesare: 340/5328080
oppure Sig.ra Isabella: 06-5002619

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E PER L'ELENCO DELEGATI REGIONALI X INFO DETTAGLIATE

Tema del Convegno:

“Desidero che apriate i vostri cuori e che mi riceviate come Madre. Io con il mio amore vi

insegnerò la semplicità della vita e la ricchezza della Misericordia e vi guiderò a mio

Figlio…”(Messaggio del 2 maggio 2008 (Mirjana)

«Con Maria Regina della Pace annunciamo la DIVINA MISERICORDIA nel mondo intero»

Uniamoci in preghiera con una NOVENA CONTINUA alla Divina Misericordia perchè scenda la benedizione di Dio e di Maria sul convegno.

Videogallery