Apostoli della Divina Misericordia

Sito della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace O.N.L.U.S.

facebook

Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace

Delegati e responsabili Cenacoli Assisi 2019

 

Apostoli Della Divina Misericordia

con Maria Regina della Pace

 

Incontro delegati regionali e responsabili dei Cenacoli 2019

Assisi 28-29 settembre 2019

Come sempre è stato un momento importante di preghiera, formazione, condivisione delle esperienze e crescita in comunione per il bene dell'Associazione a maggior gloria di Dio e dei fratelli.

I delegati e i responsabili dei Cenacoli chiamati a raccolta da p. Francesco M. Rizzi  iniziatore e anima del movimento, si sono ritrovati per l'annuale incontro di riflessione e preghiera.

P. Francesco, ha tenuto le relazioni del sabato e della domenica sulla identità del Movimento e sul senso di appartenenza che deve legare e motivare specialmente i Delegati regionali e i Responsabili dei Cenacoli affinchè siano capaci di diventare Apostoli della Divina Misericordia tra i fratelli che sono chiamati a guidare.

All'incontro ha presenziato il provinciale dei Francescani del Lazio P. Luigi Recchia che ha presieduto la S. Messa della domenica. 

 

FOTOGALLERY dell'incontro

Articoli Recenti:

S. MARIA degli ANGELI 21-22-23 febb. 2020

S. MARIA degli ANGELI 21-22-23 febb. 2020

QUARTO MANUALE di preghiera

QUARTO MANUALE

Delegati e responsabili Cenacoli Assisi 2019

Delegati e responsabili Cenacoli Assisi 2019
Diretta VideoDiretta Video:
Vedi a tutto schermo »

Messaggi:

Messaggio, 25. luglio 2020

Cari figli! In questo tempo inquieto in cui il diavolo miete le anime per attirarle a sé, vi invito alla preghiera perseverante affinché nella preghiera scopriate il Dio d' amore e di speranza. Figlioli, prendete la croce fra le mani. Essa sia per voi d'incoraggiamento che l'amore vince sempre in modo particolare adesso che la croce e la fede sono rifiutate. Voi siate il riflesso e l'esempio con le vostre vite che la fede e la speranza sono ancora vive ed è possibile un nuovo mondo di pace. Io sono con voi e intercedo per voi davanti a mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

continua »

Messaggio, 25. giugno 2020

Cari figli! Ascolto le vostre suppliche e preghiere ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate alla preghiera e aprite i vostri cuori in questo tempo di grazia ed incamminatevi sulla via della conversione. La vostra vita è passeggera e non ha senso senza Dio. Perciò sono con voi per guidarvi verso la santità della vita affinchè ciascuno di voi scopra la gioia di vivere. Figlioli, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

continua »
Catechesi  preparata da p. Francesco e proposta nell'imminenza della Santa Pasqua come aiuto per accostarsi con fiducia al Sacramento della Riconciliazione per invocare e accogliere la Misericordia del Padre.
DIECI ANNI di CAMMINO - In questo video una panoramica sui dieci anni di cammino della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, attraverso frammenti dei Convegni e delle Giornate Mariane di preghiera a lode di Dio e della Madre Santissima.
P. Francesco, il fondatore, racconta la genesi e la spitualità  degli "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace".