Apostoli Della Divina Misericordia

con Maria Regina della Pace

Incontro delegati regionali e responsabili dei Cenacoli 2019

Assisi 28-29 settembre 2019

Come sempre è stato un momento importante di preghiera, formazione, condivisione delle esperienze e crescita in comunione per il bene dell'Associazione a maggior gloria di Dio e dei fratelli.

I delegati e i responsabili dei Cenacoli chiamati a raccolta da p. Francesco M. Rizzi  iniziatore e anima del movimento, si sono ritrovati per l'annuale incontro di riflessione e preghiera.

P. Francesco, ha tenuto le relazioni del sabato e della domenica sulla identità del Movimento e sul senso di appartenenza che deve legare e motivare specialmente i Delegati regionali e i Responsabili dei Cenacoli affinchè siano capaci di diventare Apostoli della Divina Misericordia tra i fratelli che sono chiamati a guidare.

All'incontro ha presenziato il provinciale dei Francescani del Lazio P. Luigi Recchia che ha presieduto la S. Messa della domenica.

FOTOGALLERY dell'incontro