Apostoli della Divina Misericordia

Sito della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace O.N.L.U.S.

facebook

Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace

XIII CONVEGNO ASSISI 2019

  

XIII CONVEGNO NAZIONALE DEGLI APOSTOLI DELLA DIVINA MISERICORDIA
CON MARIA REGINA DELLA PACE

ASSISI (Santa Maria degli Angeli) 22, 23, 24 Febbraio 2019

Costo del Convegno euro 140,00 tutto compreso: pernottamento e pensione completa da venerdì sera a domenica a pranzo più uso e affitto delle strutture.
Non è compreso il costo del trasporto del Pullman che verrà stabilito dai singoli delegati.
I bambini da 0 a tre anni: gratis
da 3 a 6  anni: pagano il 50% 70 euro;
da 6 a 12 anni: pagano ridotto 90 euro;
Le iscrizioni e gli acconti 80 euro devono pervenire non oltre il 5 dicembre 2018 per il pagamento degli alberghi e della struttura ed il saldo 60 euro, non oltre il 20 gennaio 2019.
Per informazioni chiamare la Segreteria nazionale: Diacono Cesare: 340/5328080
oppure Sig.ra Isabella: 06-5002619

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E PER L'ELENCO DELEGATI REGIONALI X INFO DETTAGLIATE

Tema del Convegno: 

“Desidero che apriate i vostri cuori e che mi riceviate come Madre. Io con il mio amore vi

insegnerò la semplicità della vita e la ricchezza della Misericordia e vi guiderò a mio

Figlio…”(Messaggio del 2 maggio 2008 (Mirjana)

«Con Maria Regina della Pace annunciamo la DIVINA MISERICORDIA nel mondo intero»

 

Uniamoci in preghiera con una NOVENA CONTINUA alla Divina Misericordia perchè scenda la benedizione di Dio e di Maria sul convegno.


Articolo

Fotogallery

Videogallery

 

  
 


  

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Recenti:

Giornalino SETTEMBRE 2018

Giornalino SETTEMBRE 2018

Delegati e responsabili Cenacoli Assisi 2018

Delegati e responsabili Cenacoli Assisi 2018

Polonia 19-24 ottobre 2018

Pellegrinaggio in Polonia

Festa Divina Misericordia - 8 aprile 2018

Cronaca Marcia Medjugorje-Surmanci - fotogallery
Diretta VideoDiretta Video:
Vedi a tutto schermo »

Messaggi:

Messaggio 2 gennaio 2019

“Cari figli, purtroppo fra voi, miei figli, c’è così tanta lotta, odio, interessi personali, egoismo. Figli miei, dimenticate così facilmente mio Figlio, le sue parole, il suo amore! La fede si spegne in molte anime e le cose materiali del mondo afferrano i cuori. Ma il mio Cuore materno sa che ci sono ancora quelli che credono e amano, che cercano di avvicinarsi il più possibile a mio Figlio. Cercano mio Figlio instancabilmente, e quindi così cercano anche me. Sono gli umili ed i miti, con i loro dolori e le sofferenze che portano in silenzio, con le loro speranze, ma soprattutto con la loro fede. Sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non chiede preghiere incessanti, ma opere e sentimenti; chiede che crediate, che preghiate, che con le vostre preghiere personali cresciate nella fede, che cresciate nell’amore. Amarvi gli uni gli altri: questo è ciò che lui chiede. Questa è la via verso la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce in questo mondo, ma l’ha portata a coloro che hanno voluto vederla ed accoglierla. Siate voi quelle persone, perché quella è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente affinché adoriate mio Figlio, affinché amiate mio Figlio con me, affinché i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolti a mio Figlio, affinché siano nel suo nome. Allora il mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio!”.

continua »

Apparizione annuale a Jakov Colo del 25 Dicembre 2018

"Cari figli, in questo giorno di grazia vi invito all'amore. Figlioli, Dio vi ama immensamente e perciò figlioli, pieni di fiducia, senza guardare indietro e senza timore abbandonategli completamente i vostri cuori affinché Dio li riempia con il Suo amore. Non abbiate paura a credere al Suo amore ed alla Sua misericordia perché il Suo amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò, figli miei, pieni di amore nei vostri cuori confidate in Gesù e pronunciategli il vostro Sì perché Lui è l'unica via che vi conduce al Padre Eterno".

continua »
Catechesi  preparata da p. Francesco e proposta nell'imminenza della Santa Pasqua come aiuto per accostarsi con fiducia al Sacramento della Riconciliazione per invocare e accogliere la Misericordia del Padre.
DIECI ANNI di CAMMINO - In questo video una panoramica sui dieci anni di cammino della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, attraverso frammenti dei Convegni e delle Giornate Mariane di preghiera a lode di Dio e della Madre Santissima.
P. Francesco, il fondatore, racconta la genesi e la spitualità  degli "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace".