Apostoli della Divina Misericordia

Sito della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace O.N.L.U.S.

facebook

Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace

XI Convegno ASSISI 2017 - Resoconto

  

X CONVEGNO NAZIONALE DEGLI APOSTOLI DELLA DIVINA MISERICORDIA
CON MARIA REGINA DELLA PACE

ASSISI (Santa Maria degli Angeli) 24, 25, 26 Febbraio 2017

Costo del Convegno euro 135,00 tutto compreso: pernottamento e pensione completa da venerdì sera a domenica a pranzo più uso e affitto delle strutture.
Non è compreso il costo del trasporto del Pullman che verrà stabilito dai singoli delegati.
I bambini da 0 a tre anni: gratis
da 3 a 6  anni: pagano il 50% 68 euro;
da 6 a 12 anni: pagano ridotto 85 euro;
Le iscrizioni e gli acconti 85 euro devono pervenire non oltre il 5 dicembre 2016per il pagamento degli alberghi e della struttura ed il saldo 50 euro, non oltre il 25 gennaio 20176.
Per informazioni chiamare la Segreteria nazionale Cell. 3405328080

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E PER L'ELENCO DELEGATI REGIONALI X INFO DETTAGLIATE

Tema del Convegno: 

“Desidero che apriate i vostri cuori e che mi riceviate come Madre. Io con il mio amore vi

insegnerò la semplicità della vita e la ricchezza della Misericordia e vi guiderò a mio

Figlio…”(Messaggio del 2 maggio 2008 (Mirjana)

«Anno Santo della MISERICORDIA –Misericordiae Vultus»

 

Articolo

Fotogallery

Videogallery

 

  

  

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Recenti:

Percorso Spirituale Cenacoli di preghiera

Percorso Spirituale Cenacoli di preghiera

Giornalino Dicembre 2020

Giornalino Dicembre 2020

S. MARIA degli ANGELI 21-22-23 febb. 2020

S. MARIA degli ANGELI 21-22-23 febb. 2020
Diretta VideoDiretta Video:
Vedi a tutto schermo »

Messaggi:

Messaggio, 25. settembre 2023

''Cari figli! Vi invito alla preghiera forte. Il modernismo vuole entrare nei vostri pensieri e rubarvi la gioia della preghiera e dell’incontro con Gesù. Perciò, cari figlioli miei, rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie affinché il mio cuore materno sia gioioso come nei primi giorni quando vi ho scelti e la risposta era la preghiera giorno e notte ed il cielo non taceva ma ha donato in abbondanza a questo luogo grazie, pace e benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''

continua »

Messaggio, 25. agosto 2023

''Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito alla preghiera col cuore. I vostri cuori, figlioli, siano rivolti nella preghiera verso il cielo, affinché il vostro cuore senta il Dio d'amore che vi guarisce ed ama con amore immenso. Sono con voi per guidarvi sulla via della conversione del cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''

continua »
Catechesi  preparata da p. Francesco e proposta nell'imminenza della Santa Pasqua come aiuto per accostarsi con fiducia al Sacramento della Riconciliazione per invocare e accogliere la Misericordia del Padre.
DIECI ANNI di CAMMINO - In questo video una panoramica sui dieci anni di cammino della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, attraverso frammenti dei Convegni e delle Giornate Mariane di preghiera a lode di Dio e della Madre Santissima.
P. Francesco, il fondatore, racconta la genesi e la spitualità  degli "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace".