XI Convegno ASSISI 2017 - Resoconto

X CONVEGNO NAZIONALE DEGLI APOSTOLI DELLA DIVINA MISERICORDIA
CON MARIA REGINA DELLA PACE

ASSISI (Santa Maria degli Angeli) 24, 25, 26 Febbraio 2017

Costo del Convegno euro 135,00 tutto compreso: pernottamento e pensione completa da venerdì sera a domenica a pranzo più uso e affitto delle strutture.
Non è compreso il costo del trasporto del Pullman che verrà stabilito dai singoli delegati.
I bambini da 0 a tre anni: gratis
da 3 a 6  anni: pagano il 50% 68 euro;
da 6 a 12 anni: pagano ridotto 85 euro;
Le iscrizioni e gli acconti 85 euro devono pervenire non oltre il 5 dicembre 2016per il pagamento degli alberghi e della struttura ed il saldo 50 euro, non oltre il 25 gennaio 20176.
Per informazioni chiamare la Segreteria nazionale Cell. 3405328080

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E PER L'ELENCO DELEGATI REGIONALI X INFO DETTAGLIATE

Tema del Convegno:

“Desidero che apriate i vostri cuori e che mi riceviate come Madre. Io con il mio amore vi

insegnerò la semplicità della vita e la ricchezza della Misericordia e vi guiderò a mio

Figlio…”(Messaggio del 2 maggio 2008 (Mirjana)

«Anno Santo della MISERICORDIA –Misericordiae Vultus»

Videogallery