X Convegno ASSISI 2016 - Resoconto

X CONVEGNO NAZIONALE DEGLI APOSTOLI DELLA DIVINA MISERICORDIA
CON MARIA REGINA DELLA PACE

ASSISI (Santa Maria degli Angeli) 26, 27, 28 Febbraio 2016

Costo del Convegno euro 135,00 tutto compreso: pernottamento e pensione completa da venerdì sera a domenica a pranzo più uso e affitto delle strutture.
Non è compreso il costo del trasporto del Pullman che verrà stabilito dai singoli delegati.
I bambini da 0 a tre anni: gratis
da 3 a 6  anni: pagano il 50% 68 euro;
da 6 a 12 anni: pagano ridotto 85 euro;
Le iscrizioni e gli acconti 85 euro devono pervenire non oltre il 5 dicembre 2015 per il pagamento degli alberghi e della struttura ed il saldo 50 euro, non oltre il 25 gennaio 2016.
Per informazioni chiamare la Segreteria nazionale Cell. 334-7695226
oppure 06-8084150 dal lunedì al venerdì orario 9/13 – 14/18

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E PER L'ELENCO DELEGATI REGIONALI X INFO DETTAGLIATE

Tema del Convegno:

“Desidero che apriate i vostri cuori e che mi riceviate come Madre. Io con il mio amore vi

insegnerò la semplicità della vita e la ricchezza della Misericordia e vi guiderò a mio

Figlio…”(Messaggio del 2 maggio 2008 (Mirjana)

«Anno Santo della MISERICORDIA –Misericordiae Vultus»

Video gallery

'Messaggio, 25. maggio 2022

''Cari figli! Vi guardo e ringrazio Dio per ciascuno di voi, perché Lui mi ha permesso di essere ancora con voi per esortarvi alla santità. Figlioli, la pace è disturbata e satana vuole l’inquietudine. Perciò la vostra preghiera sia ancora più forte affinché si calmi ogni spirito impuro di divisione e di guerra. Siate costruttori di pace e portatori del Risorto in voi ed attorno a voi affinché il bene vinca in ogni uomo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''

Messaggio, 25. aprile 2022