VIII Convegno Fiuggi 2014 - Resoconto

CON MARIA REGINA DELLA PACE

FIUGGI (Palatenda) 21, 22, 23 Febbraio 2014

Tema del Convegno:

“Desidero che apriate i vostri cuori e che mi riceviate come Madre. Io con il mio amore vi

Figlio…”(Messaggio del 2 maggio 2008 (Mirjana)

“Desidero che apriate i vostri cuori e che mi riceviate come Madre.
Io con il mio amore vi insegnerò la semplicità della vita e la ricchezza della Misericordia e vi guiderò a mio Figlio…”
(Messaggio del 2 maggio 2008 (Mirjana))

Video gallery