Polonia 19-24 ottobre 2018

con Maria Regina della Pace ONLUS

Pellegrinaggio Polonia 19/24 ottobre 2018

(Chestokowa - Cracovia)
Sulle orme di San Giovanni Paolo II e di Santa Faustina Kowalska.

Programma:

-Cracovia Santuario Divina Misericordia
- Visita alle miniere del sale
- Santuario di Kalvaria
- Wadowice città natale del Beato Papa Giovanni Paolo II
- Santuario di Suor Faustina
- Santuario mariano di Częstochowa
- Visita ai campi di sterminio di Auschwitz
Per informazioni rivolgersi a:
Sig.ra Spagnuolo Isabella – Roma - Tel. 06-5002619 – cell. 335-7061647
Costo totale del viaggio € 710,00 (Tutto compreso)
Acconto € 250,00 entro il giorno 20/08/2013
Saldo € 460,00 entro il giorno 15/09/2013

Pellegrinaggio Polonia 19/24 ottobre 2018

19 Ottobre

ore 14.00 incontro per il Check-in aeroporto - Roma Ciampino – Compagnia RYANAIR -  Voli internazioni - pratiche imbarco - partenza ore 16.20 arrivo a Cracovia ore 18.15 - Trasferimento con Pullman al Santuario Divina Misericordia – Sistemazione casa del Pellegrino. Sistemazione in camere doppie. Visitas al Santuario di Santa Faustina – cena e pernottamento.

20 Ottobre

Santa Messa – colazione e visita alla città di Cracowia – pranzo in città - Rientro in Santuario - Cena e pernottamento.

21 Ottobre

Santa Messa - colazione partenza per il santuario di Calvaria – Via Crucis – Visita al Santuario pranzo - proseguiamo per Wadowize città natale di San Giovanni Paolo II  - rientro alla casa del Pellegrino al Santuario di Suor Faustina cena e pernottamento.

22 Ottobre

Santa Messa al Santuario Divina Misericordia e ricordo della Festa di San Giovanni Paolo II - Colazione e partenza per Cestokowa passando per i campi di sterminio di Auschwitz - pranzo lungo il percorso verso Cestokowa  - arrivo a Cestokowa alloggio presso Casa delle suore vicino al Santuario - cena e cerimonia dell’”Appello” in basilica (Chiusura del velo) alla collina luminosa della Madonna nera.

23 Ottobre

Ore 6 “Appello” in basilica Santa Messa - colazione -  visita guidata del Santuario - pranzo -  pausa - ore 16.00 - Santo Rosario meditato, cena, “Appello”, pernottamento.

24 Ottobre

ore 6 “Appello” ore 7 Santa Messa - ore 8 colazione  - ore 10.30 partenza con Pullman per Cracowia (Circa 2 ore di viaggio) - ore 13.30 check-in ore 15.40 partenza e arrivo a Roma - Ciampino ore 17.40.

Buon rientro a casa!!!

Per informazioni e costi rivolgersi alla Sig.ra Spagnuolo Isabella – Roma Tel. 06-5002619 – cell. 335-7061647

Versamenti tramite BONIFICO BANCARIO intestato a:
ASSOCIAZIONE APOSTOLI della DIVINA MISERICORDIA
con MARIA REGINA della PACE ONLUS