NUOVO Manuale e Sussidio di preghiera

NUOVO Manuale e Sussidio di preghiera degli Apostoli della Divina Misericordia
con Maria Regina della Pace.

Scarica il NUOVO Manuale di preghiera:

PRESENTAZIONE

Presentiamo questo NUOVO testo che è un sussidio spirituale e un manuale, che ha come scopo quello di aiutare i CENACOLI di preghiera degli Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, e i singoli, ad avere tra le mani un libro che guidi nella preghiera e nell’approfondimento della spiritualità del cammino dell’Associazione.

Nel testo troverete 25 unità, ad ogni unità corrisponde un incontro di preghiera, che può essere adattato secondo le circostanze. In ogni unità incontrerete:
il testo Magisteriale della Dives in Misericordia, Enciclica di Giovanni Paolo II e scritto fondamentale per il cammino dell’Associazione;
insieme a dei brani della Sacra Scrittura;
all’approfondimento della spiritualità della Divina Misericordia, grazie ai fondamenti del culto e alle 4 forme di devozione contenuti nel diario di Santa Faustina Kowalska: La Misericordia Divina nella mia anima; ai messaggi della Regina della pace che nel nostro tempo storico attraverso la sua presenza tra noi e il suo insegnamento ci offre un cammino per conoscere e approfondire la nostra relazione personale con suo Figlio, Misericordia rivelata del Padre;
oltre alle preghiere (Coroncina della Divina Misericordia, Santo Rosario ecc).
In fondo al testo abbiamo collocato delle appendici, che comprendono la spiritualità dell’Associazione, brani della Sacra Scrittura e i Messaggi della Regina della pace.

Ci auguriamo che questo importante contributo, che offriamo per un cammino cristiano più impegnato alla scuola del Vangelo della Misericordia porti nuovi frutti spirituali nelle anime e in tutti coloro che accogliendolo, diventeranno apostoli ferventi e annunciatori del Mistero di Dio che è il suo Amore e la sua Misericordia per tutte le creature e per ogni suo figlio e figlia, per i quali il Figlio di Dio, ha offerto la sua vita per strapparci dal potere della morte, del peccato e del nemico infernale delle nostre anime.

Buona preghiera.
Padre Francesco M. Rizzi ofm