IX Convegno ASSISI 2015 - Video

Percorso Spirituale Cenacoli di preghiera

Giornalino Dicembre 2020

Messaggio, 25. gennaio 2024

„Cari figli! Questo tempo sia il tempo della preghiera.“

Messaggio, 25. dicembre 2023

''Cari figli! Vi porto mio Figlio affinché colmi i vostri cuori con la pace perché Lui è la pace. Figlioli, cercate Gesù nel silenzio del vostro cuore affinché rinasca. Il mondo ha bisogno di Gesù perciò figlioli, cercateLo attraverso la preghiera perché Lui si dona quotidianamente a ciascuno di voi.'' La Madonna oggi è venuta in abito solenne con Gesù bambino tra le braccia. Gesù ha esteso la mano in segno di benedizione e la Madonna ha pregato su di noi in lingua aramaica.