Incontro incaricati regionali Assisi 2016

con Maria Regina della Pace

Incontro incaricati regionali 2016

Assisi 17-18 settembre 2016

Come sempre è stato un momento importante di preghiera, formazione, condivisione delle esperienze e crescita in comunione per il bene dell'Associazione a maggior gloria di Dio e dei fratelli.

I delegati chiamati a raccolta da p. Francesco M. Rizzi (ascolta l'omelia tenuta durante la S. Messa conclusiva), fondatore e anima del movimento, si sono stretti attorno al Vescovo Mons. Domenico SIGALINI la cui presenza è stata una grande gioia e un incoraggiamento a proseguire nella missione.

Il Vescovo ha tenuto una relazione sul tema: "La chiesa ringiovanisce" dal documento della Congregazione per la Dottrina della Fede Iuvenescit Ecclesia

All'incontro era presente anche il Prof. Diego Manetti che ha offerto una preziosa riflessione dal tema: "Laici ed evangelizzazione" (ascolta la relazione)-(scarica la traccia della relazione)

FOTOGALLERY dell'incontro