Relazione_p._Francesco_allIncontro_dei_Delagati._Identita_degli_apostoli_della_DMMRP.pdf

Apostoli Della Divina Misericordia
con Maria Regina della Pace
Roma, 18 giugno 2012
AI DELEGATI DEGLI APOSTOLI
DELLA DIVINA MISERICORDIA
CON MARIA REGINA DELLA PACE
Carissimo fratello/delegato dell’apostolato della divina misericordia con Maria Regina della pace:
Il Signore ti dia Pace!
Con grande gioia e amicizia vi scriviamo, per ricordarci il nostro appuntamento annuale dei delegati degli apostoli della divina misericordia con Maria Regina della pace.
Il tema che affronteremo insieme quest’anno è: “Identità (Chiamata) del delegato, sua appartenenza e apostolato”.
Il tema ci aiuterà a riflettere e ad approfondire il mandato e il servizio che svolgiamo a favore dei fratelli e sorelle apostoli della divina misericordia con Maria Regina della pace. Saremo aiutati nella riflessione dal nostro caro pastore e Vescovo Mons. Domenico, da P. Francesco, dalla Consigliera Nazionale Annamaria Fontana e dal contributo di tutti, grazie al lavoro nei gruppi e alla presentazione delle riflessioni e delle proposte in Assemblea.
Scarica il programma:![]()
Scarica il .PDF della Catechesi di p. Francesco:![]()
Scarica il .PDF della Catechesi: Appartenenza e apostolato:![]()
FOTOGALLERY dell'incontro
Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
|
"Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito a seguirmi. Pregate per coloro che non pregano e non vogliono la pace e la gioia che solo l'Altissimo può donare. Le vostre anime siano unite nella gioia dell'attesa ed il vostro cuore sarà riempito di pace. Sarete convinti, figlioli, che tutto andrà bene e che Dio benedirà tutto perché il bene che fate ritornerà a voi ed il vostro cuore sarà avvolto dalla gioia perché siete con Dio ed in Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."(Con approvazione ecclesiastica)
continua »''Cari figli! L’Altissimo, nella Sua bontà, vi ha dato me per guidarvi sulla via della pace. Molti hanno risposto e pregano ma ci sono molte creature che non hanno la pace e non hanno conosciuto il Dio d’amore. Perciò, figlioli, pregate ed amate, formate i gruppi di preghiera per esortare al bene. Io sono con voi e prego per la vostra conversione.Grazie per aver risposto alla mia chiamata.'' (Con approvazione ecclesiastica).
continua »