Incontro incaricati regionali Assisi 2012

Relazione_p._Francesco_allIncontro_dei_Delagati._Identita_degli_apostoli_della_DMMRP.pdf

Apostoli Della Divina Misericordia

con Maria Regina della Pace

Roma, 18 giugno 2012

AI DELEGATI DEGLI APOSTOLI

DELLA DIVINA MISERICORDIA

CON MARIA REGINA DELLA PACE

Carissimo fratello/delegato dell’apostolato della divina misericordia con Maria Regina della pace:

Il Signore ti dia Pace!

Con grande gioia e amicizia vi scriviamo, per ricordarci il nostro appuntamento annuale dei delegati degli apostoli della divina misericordia con Maria Regina della pace.

Il tema che affronteremo insieme quest’anno è:  “Identità (Chiamata) del delegato, sua appartenenza e apostolato”.

Il tema ci aiuterà a riflettere  e ad approfondire il mandato e il servizio che svolgiamo a favore dei fratelli e sorelle apostoli della divina misericordia con Maria Regina della pace. Saremo aiutati nella riflessione  dal nostro caro pastore e  Vescovo Mons. Domenico, da P. Francesco,  dalla Consigliera Nazionale Annamaria Fontana e dal contributo di tutti, grazie al lavoro nei gruppi e alla presentazione delle riflessioni e delle proposte  in Assemblea.

Scarica il programma:

Scarica il .PDF della Catechesi di p. Francesco:

Scarica il .PDF della Catechesi: Appartenenza e apostolato:

FOTOGALLERY dell'incontro