Carissimi Apostoli e innamorati tutti di Maria onoriamo la Madonna, nel suo mese, offrendole ogni giorno il Santo Rosario come Lei desidera e anche di più. Onoriamola con una giornata a Lei dedicata per celebrare la Misericordia del Padre che ci ha inviato suo Figlio, Misericordia fatta carne nel grembo purissimo della Madre misericordiosa.
Saremo in tanti e concluderemo la nostra giornata con la Santa Messa celebrata da Sua Eccellenza Domenico Sigalini, il nostro grande Pastore che la Madonna Regina della Pace ci ha donato come il dono più prezioso, e dove ci consacreremo personalmente e come famiglie.
Concluderemo la preghiera con il santo Rosario guidato dalla madrina Marija Pavlovic e con la benedizione della Madre celeste che porteremo nelle nostre case.
Siano Lodati Gesù e Maria.
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
Cari figli, I venti dell’inquietudine, dell’egoismo e del peccato afferrano molti cuori e li guidano all’inquietudine ed alla perdizione. Perciò vi invito, figlioli, ritornate a Dio ed alla preghiera affinché possiate star bene nei cuori e sulla terra, sulla quale vivete. Vi amo, figlioli, e perciò non mi stanco ad invitarvi alla conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui siete chiamati alla conversione, vi esorto, figlioli, offritemi le vostre preghiere, sofferenze e lacrime per la conversione dei cuori che sono lontani dal cuore di mio Figlio Gesù. Pregate con me, figlioli, perché senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Vi amo, ma non posso aiutarvi senza di voi. Perciò dite Sì a Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »