
COMMENTO AL MESSAGGIO A MIRJANA DEL 2 GIUGNO 2012
La Madonna è invocata nelle litanie lauretane come Ianua Coeli; Porta del cielo”. (Nel linguaggio biblico “porta” equivale, metaforicamente a dominio, signoria, giurisdizione, e, attribuito alla Madonna, il concetto ha un duplice significato. Il primo si riferisce alla funzione della Vergine nel mistero dell’Incarnazione, esprimendo, così, la libera accettazione della divina maternità e il concorso dato all’apertura delle porte del Paradiso, chiuse dal peccato d’Adamo), ed è qui tra noi per condurci in paradiso come disse nel messaggio del 25 marzo 2007: desidero portarvi tutti con me in paradiso.
Ci ricorda che la porta del paradiso si apre grazie alla misericordia, all’amore e alla pace di suo Figlio. Ci ricorda che siamo apostoli della misericordia, dell’amore e della pace e che ci ha chiamati per collaborare con lei alla salvezza delle anime; che gioia essere chiamati e scelti dalla Madre. Sì. cari fratelli, è una grande gioia e una grande responsabilità. Dalla nostra risposta dipende la salvezza di molti fratelli e sorelle. E’ un compito bello, ed esaltante, che non possiamo condurre da soli. Abbiamo bisogno della forza che ci viene dall’Eucarestia, dalla Parola di Dio, dalla preghiera, dal sacramento della riconciliazione e dal digiuno perché un giorno cari apostoli potremo gioire insieme nella patria del paradiso per l’eternità. Infine, la preghiera per i pastori: di fronte a tanti attacchi rivolti contro la Chiesa e i pastori, la Madonna invita a non lasciarsi confondere e allontanare dalla Chiesa, bensì ad amarla e ad amare i pastori e a pregare per loro, perché il gregge non si disperda.
Buon cammino.
Messaggio a Mirjana del 2 giugno 2012
“Cari figli, sono continuamente in mezzo a voi perché, col mio infinito amore, desidero mostrarvi la porta del paradiso. Desidero dirvi come si apre: per mezzo della bontà, della misericordia, dell’amore e della pace, per mezzo di mio Figlio. Perciò, figli miei, non perdete tempo in vanità. Solo la conoscenza dell’amore di mio Figlio può salvarvi. Per mezzo di questo amore salvifico e dello Spirito Santo, Egli mi ha scelto ed io, insieme a Lui, scelgo voi perché siate apostoli del suo amore e della sua volontà. Figli miei, su di voi c’è una grande responsabilità. Desidero che voi, col vostro esempio, aiutiate i peccatori a tornare a vedere, che arricchiate le loro povere anime e li riportiate tra le mie braccia. Perciò pregate, pregate, digiunate e confessatevi regolarmente. Se cibarsi di mio Figlio* è il centro della vostra vita, allora non abbiate paura: potete tutto. Io sono con voi. Prego ogni giorno per i pastori e mi aspetto lo stesso da voi. Perché, figli miei, senza la loro guida ed il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione non potete andare avanti. Vi ringrazio”.
Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
|
"Cari figli, Prego per voi e vi esorto ad una vita nuova, vita nella gioia e nella preghiera. Figlioli, lo Spirito Santo vi colmi di gioia affinché siate come una fonte d'acqua pura e potabile, affinché, figlioli, siate in Dio e con Dio missionari di carità e di pace. La vostra vita, qui sulla Terra, è breve e per questo sono con voi per guidarvi verso il Cielo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."(Con approvazione ecclesiastica)
continua »"Cari figli! Il veleno dell'egoismo e dell'odio regna nei cuori umani ed è per questo che non avete la pace. Vi invito, figlioli: siate amore e le mie mani tese verso tutti coloro che incontrate. Nell'umiltà pregate per la pace e impegnatevi per la riconciliazione fra gli uomini, affinché ogni uomo stia bene sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."(Con approvazione ecclesiastica)
continua »