
Augurio per la Quaresima 2013
Carissimi apostoli buon cammino di una Santa Quaresima. In questo tempo di grazia aiutiamo la Madonna ad aiutarci, perché tanti cuori si aprano all’amore di Dio e ritrovino sul loro cammino il Buon Pastore misericordioso che desidera raggiungerli per condurli ai pascoli della pace e della gioia. Sosteniamo il combattimento con le armi che Maria ci ricorda di portare con noi nella bisaccia del pellegrino sulla strada verso l’ eternità: l’Eucarestia, la confessione, il Santo Rosario, la Parola di Dio, il digiuno e la coroncina della divina misericordia. Preghiamo particolarmente per la Chiesa, il Santo Padre, tutti i pastori, gli ammalati, coloro che non conoscono l’ Amore di Dio e le anime del purgatorio
Buon cammino e sempre uniti nella preghiera con Maria.
25 febbraio 1990
“Cari figli, vi invito all'abbandono in Dio. In questo tempo desidero che specialmente rinunciate a quelle cose a cui siete attaccati e che danneggiano la vostra vita spirituale. Perciò, figlioli, decidetevi completamente per Dio e non permettete a satana di entrare nella vostra vita attraverso quelle cose che danneggiano voi e la vostra vita spirituale. Figlioli, Dio si offre in pienezza e voi potete scoprirLo e conoscerLo solo nella preghiera. Perciò decidetevi per la preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
|
"Cari figli! Oggi vi invito ad essere preghiera e benedizione per tutti coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Figlioli, siate diversi dagli altri e positivi, uomini di preghiera e d’amore verso Dio, affinché con le vostre vite siate il segno dell’amore di Dio per gli altri. Io vi benedico con la mia benedizione materna ed intercedo per ciascuno di voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." (Con approvazione ecclesiastica)
continua »Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia, in modo particolare vi invito all’abbandono totale a Gesù. Figlioli, offritegli tutte le vostre ferite e dolori, il vostro passato ed il futuro e permettete a Gesù di regnare nelle vostre vite. Figli miei, soltanto con l’abbandono totale, Gesù si dona alla vostra vita e questo è il dono più grande che potete ricevere. Pregate per comprendere quanto siete preziosi per Gesù e quanto Lui vi ama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.(Con approvazione ecclesiastica)
continua »