Augurio per la Quaresima 2013

Carissimi apostoli buon cammino di una Santa Quaresima. In questo tempo di grazia aiutiamo la Madonna ad aiutarci, perché tanti cuori si aprano all’amore di Dio e ritrovino sul loro cammino il Buon Pastore misericordioso che desidera raggiungerli per condurli ai pascoli della pace e della gioia. Sosteniamo il combattimento con le armi che Maria ci ricorda di portare con noi nella bisaccia del pellegrino sulla strada verso l’ eternità: l’Eucarestia, la confessione, il Santo Rosario, la Parola di Dio, il digiuno e la coroncina della divina misericordia. Preghiamo particolarmente per la Chiesa, il Santo Padre, tutti i pastori, gli ammalati, coloro che non conoscono l’ Amore di Dio e le anime del purgatorio
Buon cammino e sempre uniti nella preghiera con Maria.

25 febbraio 1990
“Cari figli, vi invito all'abbandono in Dio. In questo tempo desidero che specialmente rinunciate a quelle cose a cui siete attaccati e che danneggiano la vostra vita spirituale. Perciò, figlioli, decidetevi completamente per Dio e non permettete a satana di entrare nella vostra vita attraverso quelle cose che danneggiano voi e la vostra vita spirituale. Figlioli, Dio si offre in pienezza e voi potete scoprirLo e conoscerLo solo nella preghiera. Perciò decidetevi per la preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

scarica il testo