ROMA - UDIENZA DEL SANTO PADRE

Più di 200 apostoli al freddo e al gelo, ma con il cuore scaldato dalla preghiera e dal calore umano di Papa Francesco, hanno partecipato all'udienza generale del mercoledì. Il Santo Padre ha salutato gli apostoli, accompagnati dal nostro Vescovo Mons. Sigalini, e padre Francesco ha fatto giungere al Santo Padre la targa ricordo preparata per l'occasione insieme alla Spiritualità della nostra Associazione. Alleghiamo alcune foto. Nei prossimi giorni inseriremo una breve foto gallery dell'incontro. Grazie cara Madre per questo momento breve ma intenso che abbiamo vissuto sotto la tua guida e regia.

ROMA, 27 Novembre 2013

Più di 200 apostoli al freddo e al gelo, ma con il cuore scaldato dalla preghiera e dal calore umano di Papa Francesco, hanno partecipato all'udienza generale del mercoledì. Il Santo Padre ha salutato gli apostoli, accompagnati dal nostro Vescovo Mons. Sigalini e da padre Francesco che ha fatto giungere al Santo Padre la targa ricordo preparata per l'occasione insieme alla Spiritualità della nostra Associazione.

(Fotogallery) Clicca per la fotogallery dell'incontro.

(Alcune foto del dono portato a Papa Francesco e una bella immagine del Papa 'infreddolito')