Pellegrinaggi

Terra Santa 2010 (Fotogallery)

Giornalino Dicembre 2020

Messaggio, 25. luglio 2021

''Cari figli! Vi invito ad essere preghiera per tutti coloro che non pregano. Testimoniate, figlioli, con le vostre vite la gioia di essere miei e Dio esaudirà le vostre preghiere e vi darà la pace in questo mondo inquieto dove l'orgoglio e l'egoismo regnano. Figlioli, voi siate generosi e amore del mio amore affinché i pagani sentano che siete miei e che si convertano al mio Cuore Immacolato. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''

L'APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA - IL 25 GIUGNO 2021

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 4 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka. Dopo l'apparizione la veggente Ivanka ha detto: La Madonna ha dato il seguente messaggio: Figlioli, ho bisogno delle vostre preghiere. Pregate, pregate, pregate!