
Oggi 22 ottobre memoria liturgica del Beato GIOVANNI PAOLO II, preghiamo il nostro patrono per tutti gli apostoli, per i giovani apostoli e le famiglie.
Grazie Padre Santo, per tutte le Grazie che ci hai ottenuto nei Convegni in Italia e in Brasile e per il testo di formazione per noi apostoli che è la Dives in Misericordia.
Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
|
"Cari figli! Questo tempo sia per voi tempo di preghiera per la pace. Vi invito a rinnovare nelle vostre famiglie la preghiera del rosario per le mie intenzioni, affinché io possa moltiplicare le vostre preghiere ed intercedere per voi davanti all'Altissimo perché esaudisca le vostre preghiere e vi doni la pace. Sono con voi e come mai prima prego per voi e con voi, figlioli miei. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."(Con approvazione ecclesiastica).
continua »"Cari figli, Oggi vi invito: ritornate a Dio, ritornate alla preghiera per diventare i portatori della pace. Figlioli, pregate per la pace che è in pericolo. La preghiera scorra di nuovo dai vostri cuori e dalle vostre famiglie affinché possiate sentire con gioia la voce di Gesù nei vostri cuori: Pace a voi! Figlioli, siate portatori di pace e di preghiera per tutti coloro che non pregano. Io sono con voi e prego per voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."(Con approvazione ecclesiastica).
continua »