
Oggi 22 ottobre memoria liturgica del Beato GIOVANNI PAOLO II, preghiamo il nostro patrono per tutti gli apostoli, per i giovani apostoli e le famiglie.
Grazie Padre Santo, per tutte le Grazie che ci hai ottenuto nei Convegni in Italia e in Brasile e per il testo di formazione per noi apostoli che è la Dives in Misericordia.
Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
|
"Cari figli! Il fuoco dell'odio e delle guerre si diffonde nei cuori umani che non vogliono la pace ma i propri poveri interessi. Perciò voi, figlioli, siate preghiera e le mie mani tese d'amore e di pace per tutti coloro che sono lontani dal mio cuore materno. Pregate più intensamente e di più per la pace che Dio desidera darvi e che voi non volete. Sono con voi e prego affinché la pace prevalga e regni in ogni cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."(Con approvazione ecclesiastica)
continua »"Cari figli! Questo tempo sia per voi tempo di preghiera per la pace. Vi invito a rinnovare nelle vostre famiglie la preghiera del rosario per le mie intenzioni, affinché io possa moltiplicare le vostre preghiere ed intercedere per voi davanti all'Altissimo perché esaudisca le vostre preghiere e vi doni la pace. Sono con voi e come mai prima prego per voi e con voi, figlioli miei. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."(Con approvazione ecclesiastica).
continua »