IX CONVEGNO NAZIONALE DEGLI APOSTOLI DELLA DIVINA MISERICORDIA
CON MARIA REGINA DELLA PACE
ASSISI (Santa Maria degli Angeli) 20, 21, 22 Febbraio 2015
Costo del Convegno euro 135,00 tutto compreso: pernottamento e pensione completa da venerdì sera a domenica a pranzo più uso e affitto delle strutture.
Non è compreso il costo del trasporto del Pullman che verrà stabilito dai singoli delegati.
I bambini da 0 a tre anni: gratis
da 3 a 6 anni: pagano il 50% 68 euro;
da 6 a 12anni: pagano ridotto 87 euro;
Le iscrizioni e gli acconti 85 euro devono pervenire non oltre il 5 dicembre 2014 per il pagamento degli alberghi e della struttura ed il saldo 50 euro, non oltre il 25 gennaio 2015.
Per informazioni chiamare la Segreteria nazionale Cell. 334-7695226
oppure 06-8084150 dal lunedì al venerdì orario 9/13 – 14/18
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA![]()
VEDI ELENCO DELEGATI REGIONALI X INFO DETTAGLIATE![]()
Tema del Convegno:
“Cari figli, desidero avvolgervi con il mio manto e condurvi tutti verso la via della conversione. Cari figli, vi prego, date al Signore tutto il vostro passato, tutto il male che si è accumulato nei vostri cuori. Desidero che ognuno di voi sia felice; ma con il peccato nessuno può esserlo. Perciò, cari figli, pregate e nella preghiera conoscerete la nuova via della gioia. La gioia si manifesterà nei vostri cuori e così potrete essere testimoni gioiosi di ciò che Io e mio Figlio desideriamo da ognuno di voi. Vi benedico”. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." (Messaggio del 25 febbraio 1987).
Articolo
Fotogallery
Video gallery


Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
|
"Cari figli! Oggi vi invito ad essere preghiera e benedizione per tutti coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Figlioli, siate diversi dagli altri e positivi, uomini di preghiera e d’amore verso Dio, affinché con le vostre vite siate il segno dell’amore di Dio per gli altri. Io vi benedico con la mia benedizione materna ed intercedo per ciascuno di voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." (Con approvazione ecclesiastica)
continua »Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia, in modo particolare vi invito all’abbandono totale a Gesù. Figlioli, offritegli tutte le vostre ferite e dolori, il vostro passato ed il futuro e permettete a Gesù di regnare nelle vostre vite. Figli miei, soltanto con l’abbandono totale, Gesù si dona alla vostra vita e questo è il dono più grande che potete ricevere. Pregate per comprendere quanto siete preziosi per Gesù e quanto Lui vi ama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.(Con approvazione ecclesiastica)
continua »