APPELLO A TUTTI GLI APOSTOLI

scarica il .PDF della brochure della iniziativa

scarica il .PDF della lettera di p. Francesco

Caro apostolo/a, Pace e Misericordia.

Ti chiedo la carità di abbracciare questo progetto, che come puoi vedere è importante e non richiede un grandissimo sforzo economico. Le opere missionarie e le richieste di aiuto sono molte e non possiamo chiudere gli occhi davanti a tante voci che chiedono sostegno.
Soprattutto quando queste vengono dai bambini.

Sono solo tre euro al mese per 12 mesi, ma credimi, con la collaborazione di tutti potremmo fare molto.

Confido nella tua sensibilità e nel tuo cuore aperto e alla scuola della Misericordia e alla scuola di Maria, Madre della Misericordia.

Ti abbraccio con il cuore e ti benedico.

P. Francesco M. Rizzi ofm.

Coordinate bancarie x il versamento:

Beneficiario: ASS APOSTOLI DIVINA MISERICORDIA MARIA REGINA PACE

Conto corrente di accredito - IBAN:

IT76V0760103200000082971151