XII CONVEGNO NAZIONALE DEGLI APOSTOLI DELLA DIVINA MISERICORDIA
CON MARIA REGINA DELLA PACE
ASSISI (Santa Maria degli Angeli) 23, 24, 25, Febbraio 2018
Costo del Convegno euro 135,00 tutto compreso: pernottamento e pensione completa da venerdì sera a domenica a pranzo più uso e affitto delle strutture.
Non è compreso il costo del trasporto del Pullman che verrà stabilito dai singoli delegati.
I bambini da 0 a tre anni: gratis
da 3 a 6 anni: pagano il 50% 68 euro;
da 6 a 12 anni: pagano ridotto 85 euro;
Le iscrizioni e gli acconti 75 euro devono pervenire non oltre il 5 dicembre 2017 per il pagamento degli alberghi e della struttura ed il saldo 60 euro, non oltre il 20 gennaio 2018.
Per informazioni chiamare la Segreteria nazionale: Diacono Cesare: 340/5328080
oppure Sig.ra Isabella: 06-5002619
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E PER L'ELENCO DELEGATI REGIONALI X INFO DETTAGLIATE![]()
Tema del Convegno:
«Con Maria Regina della Pace annunciamo la DIVINA MISERICORDIA nel mondo intero»


Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
|
Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia, in modo particolare vi invito all’abbandono totale a Gesù. Figlioli, offritegli tutte le vostre ferite e dolori, il vostro passato ed il futuro e permettete a Gesù di regnare nelle vostre vite. Figli miei, soltanto con l’abbandono totale, Gesù si dona alla vostra vita e questo è il dono più grande che potete ricevere. Pregate per comprendere quanto siete preziosi per Gesù e quanto Lui vi ama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.(Con approvazione ecclesiastica)
continua »„Cari figli, figlioli miei, amati mie! Voi siete scelti perché avete risposto, avete messo in pratica le mie indicazioni ed amate Dio al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, pregate con tutto il cuore affinché si realizzino le mie parole. Digiunate, fate sacrifici, amate per amore di Dio che vi ha creati e siate, figlioli, le mie mani tese per questo mondo che non ha conosciuto il Dio d’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.“ (Con approvazione ecclesiastica).
continua »