XI Convegno ASSISI 2017

XI CONVEGNO NAZIONALE DEGLI APOSTOLI DELLA DIVINA MISERICORDIA
CON MARIA REGINA DELLA PACE

ASSISI (Santa Maria degli Angeli) 24, 25, 26 Febbraio 2017

Costo del Convegno euro 135,00 tutto compreso: pernottamento e pensione completa da venerdì sera a domenica a pranzo più uso e affitto delle strutture.
Non è compreso il costo del trasporto del Pullman che verrà stabilito dai singoli delegati.
I bambini da 0 a tre anni: gratis
da 3 a 6  anni: pagano il 50% 68 euro;
da 6 a 12 anni: pagano ridotto 85 euro;
Le iscrizioni e gli acconti 85 euro devono pervenire non oltre il 5 dicembre 2016 per il pagamento degli alberghi e della struttura ed il saldo 50 euro, non oltre il 25 gennaio 2017.
Per informazioni chiamare la Segreteria nazionale: Diacono Cesare: 340/5328080
oppure Sig.ra Isabella: 06-5002619

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E PER L'ELENCO DELEGATI REGIONALI X INFO DETTAGLIATE

Tema del Convegno:

“Desidero che apriate i vostri cuori e che mi riceviate come Madre. Io con il mio amore vi

insegnerò la semplicità della vita e la ricchezza della Misericordia e vi guiderò a mio

Figlio…”(Messaggio del 2 maggio 2008 (Mirjana)

«Da Fatima a ....... trionfo del Cuire Immacolato della Madre della MISERICORDIA»

Uniamoci in preghiera con una NOVENA CONTINUA alla Divina Misericordia perchè scenda la benedizione di Dio e di Maria sul convegno.

Videogallery