Apostoli della Divina Misericordia

Sito della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace O.N.L.U.S.

facebook

Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace
ASSISI MAGGIO 2022

V Convegno Nazionale

Bastia Umbria (Assisi) 18-20 febbraio 2011 I

 

Video (I^ Parte)

Bastia Umbria (Assisi) 18-20 febbraio 2011 II

 

Video (II^ Parte)

Articoli Recenti:

Giornalino Dicembre 2020

Giornalino Dicembre 2020

S. MARIA degli ANGELI 21-22-23 febb. 2020

S. MARIA degli ANGELI 21-22-23 febb. 2020

QUARTO MANUALE di preghiera

QUARTO MANUALE
Diretta VideoDiretta Video:
Vedi a tutto schermo »

Messaggi:

Messaggio, 25. gennaio 2022

''Cari figli! Oggi vi invito a ritornare alla preghiera personale. Figlioli, non dimenticate che satana è forte e vuole attirare a sé quante più anime possibili. Perciò voi vegliate nella preghiera e siate decisi nel bene. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''

continua »

MESSAGGIO ANNUALE A JAKOV

“Cari figli, siete e sarete chiamati figli di Dio. Se solo i vostri cuori sentissero l’immenso amore che Dio ha per voi, i vostri cuori si inchinerebbero a lui e lo ringraziereste in ogni momento della vostra vita. Perciò, figlioli, oggi in questo giorno di grazia aprite i vostri cuori e pregate il Signore per il dono della fede, perché possiate diventare veramente degni del nome dei figli di Dio, che con cuore puro ringraziano e adorano il loro Padre Celeste. Sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna».

continua »
Catechesi  preparata da p. Francesco e proposta nell'imminenza della Santa Pasqua come aiuto per accostarsi con fiducia al Sacramento della Riconciliazione per invocare e accogliere la Misericordia del Padre.
DIECI ANNI di CAMMINO - In questo video una panoramica sui dieci anni di cammino della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, attraverso frammenti dei Convegni e delle Giornate Mariane di preghiera a lode di Dio e della Madre Santissima.
P. Francesco, il fondatore, racconta la genesi e la spitualità  degli "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace".