Sostieni la Missione

Sostieni la Missione. scarica il PDF

Diventa anche tu Apostolo sostenitore di questo progetto.

Aiuterai molti bambini ad avere un futuro di speranza.

ALFABETIZZARE: per combattere l’evasione scolastica a Upabuçu (Stato di Bahia Brasile)

"Chiedete e vi sarà dato;

cercate e troverete;

bussate e vi sarà aperto;

perchè chiunque chiede

riceve,e chi cerca trova

e a chi bussa sarà aperto.” (Mt 7,7-9)

Se desideri sostenere la missione puoi contribuire con una donazione al seguente

numero di conto corrente:

IBAN   IT 76-V-07601-03200-000082971151

Ti prego di inviare, al momento del pagamento,

fax al numero 06-8085100 o e-mail: studiorizzi@tiscalinet.it

con i tuoi dati personali, l’indirizzo ed il numero di telefono.

Riceverai gratuitamente tutto il plico del progetto e una volta l’anno ci incontreremo per una giornata missionaria dove nella preghiera e nella fraternità condivideremo insieme gli obiettivi che di anno in anno il progetto avrà raggiunto.

Padre Francesco M. Rizzi ofm.

Il Signore ricompensi la Vostra carità.

Per informazioni rivolgersi a:

Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace.

Via Pietro Tacchini n. 32 - 00197 Roma

Tel. 06-8084150 cell. 334-7695226

frafraro@email.it frafraro@gmail.com

La somma donata è detraibile fiscalmente.