Apostoli della Divina Misericordia

Sito della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace O.N.L.U.S.

facebook

Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace

San Marco in Lamis 11 Dicembre 2010

 

PROGRAMMA

GIORNATA CONTEMPLATIVA DI PREGHIERA E ADORAZIONE PER FAMIGLIE, NUBENDI E SACERDOTI

"RIUNITI NEL CENACOLO CON MARIA PREGHIAMO PER LE FAMIGLIE E I SACERDOTI DAVANTI A GESU' EUCARESTIA"
                                                                                   
11.DICEMBRE.2010

ORE 9.00-20.00


 OASI  MARIA S.S. DI STIGNANO SAN MARCO IN LAMIS

ore 9.00
Esposizione SS Sacramento
Richiesta di Perdono
Invocazione dello Spirito Santo

1° Rosario: Misteri Dolorosi. Catechesi sul Vangelo della 1a Domenica di Avvento tenuta da Padre Ananias dell'Oasi della Pace di Deliceto (Fg)


Ore 11.00
Breve Adorazione silenziosa.
Testimonianza e catechesi di Padre Francesco Rizzi sui messaggi della Regina della Pace in tempo di Avvento-Natale

Ore 12.00
Angelus

ore 12.15
2° Santo Rosario: Misteri Gaudiosi. Catechesi sul Vangelo della 2a Domenica di Avvento tenuta da Padre Mile Misic della Comunità Fr.na Casa Betania di Terlizzi.

ore 13.30
Pausa Pranzo

Ore 15.00
Coroncina cantata alla Divina Misericordia

Ore 16.00
Testimonianza di Jelena Vasili

ore 17.00
3° Santo Rosario: Misteri Gloriosi. Catechesi su Vangelo 3a Domenica di Avvento tenuta da Padre Francesco Rizzi

ore 18.30
Santa Messa

Al termine
Consacrazione cantata al Cuore Immacolato di Maria.
Adorazione e preghiera di guarigione con benedizione finale e Processione con Gesù Eucarestia fra i fedeli.

Ad ogni mistero del Rosario una coppia reciterà in ginocchio la decina davanti a Gesù Eucarestia.

Nei locali del Santuario i sacerdoti resteranno a disposizione per le confessioni.
L'animazione musicale sarà curata dai Figli del Divino Amore (?) con l'ausilio del Gruppo Coppie Missionario di Preghiera "Regina della Pace"(?)
Presso i locali del Santuario ( completo anche di servizi essenziali)  sarà disponibile un servizio Bar e la ristorazione su prenotazione, fatto salvo il pranzo a sacco all'interno dei locali.

Articoli Recenti:

CENACOLI - II° Incontro Responsabili

Roma 7 - 8 ottobre 2017

Giornalino SETTEMBRE 2017

Giornalino SETTEMBRE 2017

Incontro incaricati regionali Assisi 2017

Incontro incaricati regionali Assisi 2017

Festa Divina Misericordia - 23 aprile 2017

Cronaca Marcia Medjugporje-Surmanci - fotogallery
Diretta VideoDiretta Video:
Vedi a tutto schermo »

Messaggi:

Messaggio 2 dicembre 2017

“Cari figli, mi rivolgo a voi come vostra Madre, la Madre dei giusti, la Madre di coloro che amano e soffrono, la Madre dei santi. Figli miei, anche voi potete essere santi: dipende da voi. Santi sono coloro che amano immensamente il Padre Celeste, coloro che lo amano al di sopra di tutto. Perciò, figli miei, cercate di essere sempre migliori. Se cercate di essere buoni, potete essere santi, anche se non pensate questo di voi. Se pensate di essere buoni, non siete umili e la superbia vi allontana dalla santità. In questo mondo inquieto, colmo di minacce, le vostre mani, apostoli del mio amore, dovrebbero essere tese in preghiera e misericordia. A me, figli miei, regalate il Rosario, le rose che tanto amo! Le mie rose sono le vostre preghiere dette col cuore, e non soltanto recitate con le labbra. Le mie rose sono le vostre opere di preghiera, di fede e di amore. Quando era piccolo, mio Figlio mi diceva che i miei figli sarebbero stati numerosi e che mi avrebbero portato molte rose. Io non capivo, ora so che siete voi quei figli, che mi portate rose quando amate mio Figlio al di sopra di tutto, quando pregate col cuore, quando aiutate i più poveri. Queste sono le mie rose! Questa è la fede, che fa sì che tutto nella vita si faccia per amore; che non si conosca la superbia; che si perdoni sempre con prontezza, senza mai giudicare e cercando sempre di comprendere il proprio fratello. Perciò, apostoli del mio amore, pregate per coloro che non sanno amare, per coloro che non vi amano, per coloro che vi hanno fatto del male, per coloro che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio. Figli miei, vi chiedo questo, perché ricordate: pregare significa amare e perdonare. Vi ringrazio!”

continua »

Messaggio, 25. novembre 2017

"Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito alla preghiera. Pregate e cercate la pace, figlioli. Lui che è venuto qui sulla terra per donarvi la Sua pace, senza far differenza di chi siete o che cosa siete - Lui, mio Figlio, vostro fratello - tramite me vi invita alla conversione perché senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Perciò credete, pregate e vivete nella grazia e nell'attesa del vostro incontro personale con Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

continua »
Catechesi  preparata da p. Francesco e proposta nell'imminenza della Santa Pasqua come aiuto per accostarsi con fiducia al Sacramento della Riconciliazione per invocare e accogliere la Misericordia del Padre.
DIECI ANNI di CAMMINO - In questo video una panoramica sui dieci anni di cammino della Associazione Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della Pace, attraverso frammenti dei Convegni e delle Giornate Mariane di preghiera a lode di Dio e della Madre Santissima.
P. Francesco, il fondatore, racconta la genesi e la spitualità  degli "Apostoli della Divina Misericordia con Maria Regina della pace".