San Marco in Lamis 11 Dicembre 2010

PROGRAMMA

GIORNATA CONTEMPLATIVA DI PREGHIERA E ADORAZIONE PER FAMIGLIE, NUBENDI E SACERDOTI

"RIUNITI NEL CENACOLO CON MARIA PREGHIAMO PER LE FAMIGLIE E I SACERDOTI DAVANTI A GESU' EUCARESTIA"

11.DICEMBRE.2010

ORE 9.00-20.00

OASI  MARIA S.S. DI STIGNANO SAN MARCO IN LAMIS

ore 9.00
Esposizione SS Sacramento
Richiesta di Perdono
Invocazione dello Spirito Santo

1° Rosario: Misteri Dolorosi. Catechesi sul Vangelo della 1a Domenica di Avvento tenuta da Padre Ananias dell'Oasi della Pace di Deliceto (Fg)

Breve Adorazione silenziosa.
Testimonianza e catechesi di Padre Francesco Rizzi sui messaggi della Regina della Pace in tempo di Avvento-Natale

Angelus

ore 12.15
2° Santo Rosario: Misteri Gaudiosi. Catechesi sul Vangelo della 2a Domenica di Avvento tenuta da Padre Mile Misic della Comunità Fr.na Casa Betania di Terlizzi.

ore 13.30
Pausa Pranzo

Coroncina cantata alla Divina Misericordia

Testimonianza di Jelena Vasili

ore 17.00
3° Santo Rosario: Misteri Gloriosi. Catechesi su Vangelo 3a Domenica di Avvento tenuta da Padre Francesco Rizzi

ore 18.30
Santa Messa

Al termine
Consacrazione cantata al Cuore Immacolato di Maria.
Adorazione e preghiera di guarigione con benedizione finale e Processione con Gesù Eucarestia fra i fedeli.

Ad ogni mistero del Rosario una coppia reciterà in ginocchio la decina davanti a Gesù Eucarestia.

Nei locali del Santuario i sacerdoti resteranno a disposizione per le confessioni.
L'animazione musicale sarà curata dai Figli del Divino Amore (?) con l'ausilio del Gruppo Coppie Missionario di Preghiera "Regina della Pace"(?)
Presso i locali del Santuario ( completo anche di servizi essenziali)  sarà disponibile un servizio Bar e la ristorazione su prenotazione, fatto salvo il pranzo a sacco all'interno dei locali.

'Messaggio, 25. maggio 2022

''Cari figli! Vi guardo e ringrazio Dio per ciascuno di voi, perché Lui mi ha permesso di essere ancora con voi per esortarvi alla santità. Figlioli, la pace è disturbata e satana vuole l’inquietudine. Perciò la vostra preghiera sia ancora più forte affinché si calmi ogni spirito impuro di divisione e di guerra. Siate costruttori di pace e portatori del Risorto in voi ed attorno a voi affinché il bene vinca in ogni uomo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''

Messaggio, 25. aprile 2022

''Cari figli! Vi guardo e vedo che siete persi. Perciò vi invito tutti: ritornate a Dio, ritornate alla preghiera e lo Spirito Santo vi colmerà del Suo amore che dona gioia al cuore. La speranza crescerà in voi e in un futuro migliore e voi diventerete testimoni gioiosi della Misericordia Divina in voi ed attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''