Incontro incaricati regionali Assisi 2013
Santa Maria degli Angeli 21-22 settembre 2013
Come ogni anno, nei giorni 21 e 22 di settembre si è tenuto a Santa Maria degli Angeli il VII Incontro degli incaricati regionali dell’apostolato della divina Misericordia con Maria Regina della Pace”.
Erano presenti circa 55 incaricati. I due giorni si sono svolti in un clima di grande amicizia e fraternità, aiutati dalla presenza di tutti e dei relatori: Prof Diego Manetti e sua Eccelenza Mons. Giovanni d’Ercole che ha presieduto l’Eucarestia domenica 22 settembre, all’interno della quale è stato conferito il mandato e la benedizione.
Il tema che abbiamo approfondito quest’anno è stato: “Maria ci guida a Suo Figlio”.
Gli interventi in sala sono stati numerosi e il lavoro nei gruppi molto proficuo.
Altro momento intenso è stato la partecipazione alla recita del Santo Rosario e alla processione presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli con i numerosi pellegrini affluiti.
L’incontro si è concluso con un pranzo fraterno al quale era presente anche S.E. Don Giovanni D’Ercole.
Quest’anno il nostro Vescovo mons. Domenico SIGALINI, purtroppo non ha potuto essere presente per impegni precedentemente presi.
A maggior gloria di Dio e per la salvezza delle anime.
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
Cari figli, In questo tempo di grazia vi invito ad essere uomini di speranza, pace e gioia, affinché ogni uomo sia operatore di pace e amante della vita. Pregate, figlioli, lo Spirito Santo affinché vi colmi con la forza del suo Santo Spirito del coraggio e dell’abbandono. Anche questo tempo sarà un dono per voi ed un cammino nella santità verso la vita eterna. Io sono con voi e vi amo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica).
continua »Cari figli, I venti dell’inquietudine, dell’egoismo e del peccato afferrano molti cuori e li guidano all’inquietudine ed alla perdizione. Perciò vi invito, figlioli, ritornate a Dio ed alla preghiera affinché possiate star bene nei cuori e sulla terra, sulla quale vivete. Vi amo, figlioli, e perciò non mi stanco ad invitarvi alla conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »