27 APRILE 2014
PROCESSIONE da
MEDJUGORJE a SURMANCI
Domenica 27 Aprile 2014 (Festa della Divina Misericordia, come è ormai tradizione si è svolta la IX edizione della processione da Medjugorje alla chiesetta di Surmanci (dedicata alla Divina Misericordia).
Da anni un gruppo sempre maggiore di pellegrini, partecipa alla processione che, partendo da Medjugorje (nei pressi del cimitero di Brzomelj) si snoda fino ad arrivare alla chiesetta di Surmanci distante sette chilometri.
La chiesa situata in una località amena sulle rive della Neretva, conserva una icona di Gesù Misericordioso davanti alla quale è avvenuto il miracolo che ha consentito la canonizzazione di Santa Faustina Kowalska.
(Leggi la storia dell'icona)
VISITA la FOTOGALLERY della PROCESSIONE
VISITA la FOTOGALLERY del PELLEGRINAGGIO
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
„Cari figli, figlioli miei, amati mie! Voi siete scelti perché avete risposto, avete messo in pratica le mie indicazioni ed amate Dio al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, pregate con tutto il cuore affinché si realizzino le mie parole. Digiunate, fate sacrifici, amate per amore di Dio che vi ha creati e siate, figlioli, le mie mani tese per questo mondo che non ha conosciuto il Dio d’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.“ (Con approvazione ecclesiastica).
continua »"Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui l’Altissimo mi ha permesso di amarvi e guidarvi sulla via della santità, satana vuole aggrovigliarvi con la corda dell’inquietudine e dell’odio. Non permettetegli di prevalere ma lottate, figlioli, per la santità di ogni vita umana. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." (Con approvazione ecclesiastica).
continua »