27 APRILE 2014
PROCESSIONE da
MEDJUGORJE a SURMANCI
Domenica 27 Aprile 2014 (Festa della Divina Misericordia, come è ormai tradizione si è svolta la IX edizione della processione da Medjugorje alla chiesetta di Surmanci (dedicata alla Divina Misericordia).
Da anni un gruppo sempre maggiore di pellegrini, partecipa alla processione che, partendo da Medjugorje (nei pressi del cimitero di Brzomelj) si snoda fino ad arrivare alla chiesetta di Surmanci distante sette chilometri.
La chiesa situata in una località amena sulle rive della Neretva, conserva una icona di Gesù Misericordioso davanti alla quale è avvenuto il miracolo che ha consentito la canonizzazione di Santa Faustina Kowalska.
(Leggi la storia dell'icona)
VISITA la FOTOGALLERY della PROCESSIONE
VISITA la FOTOGALLERY del PELLEGRINAGGIO

Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
|
"Cari figli! Oggi vi invito ad essere preghiera e benedizione per tutti coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Figlioli, siate diversi dagli altri e positivi, uomini di preghiera e d’amore verso Dio, affinché con le vostre vite siate il segno dell’amore di Dio per gli altri. Io vi benedico con la mia benedizione materna ed intercedo per ciascuno di voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." (Con approvazione ecclesiastica)
continua »Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia, in modo particolare vi invito all’abbandono totale a Gesù. Figlioli, offritegli tutte le vostre ferite e dolori, il vostro passato ed il futuro e permettete a Gesù di regnare nelle vostre vite. Figli miei, soltanto con l’abbandono totale, Gesù si dona alla vostra vita e questo è il dono più grande che potete ricevere. Pregate per comprendere quanto siete preziosi per Gesù e quanto Lui vi ama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.(Con approvazione ecclesiastica)
continua »