PROCESSIONE MEDJUGORJE-SURMANCI

27 APRILE 2014

PROCESSIONE da

MEDJUGORJE a SURMANCI

Domenica 27 Aprile 2014 (Festa della Divina Misericordia, come è ormai tradizione si è svolta la IX edizione della processione da Medjugorje alla chiesetta di Surmanci (dedicata alla Divina Misericordia).

Da anni un gruppo sempre maggiore di pellegrini, partecipa alla processione che, partendo da Medjugorje (nei pressi del cimitero di Brzomelj) si snoda fino ad arrivare alla chiesetta di Surmanci distante sette chilometri.

La chiesa situata in una località amena sulle rive della Neretva, conserva una icona di Gesù Misericordioso davanti alla quale è avvenuto il miracolo che ha consentito la canonizzazione di Santa Faustina Kowalska.
(Leggi la storia dell'icona)

VISITA la FOTOGALLERY della PROCESSIONE

VISITA la FOTOGALLERY del PELLEGRINAGGIO