Polonia 21-26 ottobre 2019

con Maria Regina della Pace ONLUS

Pellegrinaggio Polonia 21/26 ottobre 2019

(Chestokowa - Cracovia)
Sulle orme di San Giovanni Paolo II e di Santa Faustina Kowalska.

Programma:

-Cracovia Santuario Divina Misericordia
- Visita alle miniere del sale
- Santuario di Kalvaria
- Wadowice città natale del Beato Papa Giovanni Paolo II
- Santuario di Suor Faustina
- Santuario mariano di Częstochowa
- Visita ai campi di sterminio di Auschwitz
Per informazioni rivolgersi a:
Sig.ra Spagnuolo Isabella – Roma - Tel. 06-5002619 – cell. 335-7061647
Costo totale del viaggio € 710,00 (Tutto compreso)
Acconto € 250,00 entro il giorno 20/08/2013
Saldo € 460,00 entro il giorno 15/09/2013

Pellegrinaggio Polonia 21/26 ottobre 2019

21 Ottobre

ore 11.30 incontro per il Check-in aeroporto - Roma Ciampino - partenza ore 13.20 arrivo a Cracovia ore 15.15

26 Ottobre

Cracovia ore 17.00 check-in; partenza volo ore 19.05 arrivo a Roma - Ciampino ore 21.09.

Costo del soggiorno in Polonia € 500,00 suppl. singola € 70,00

Acconto € 150,00 da versare alla prenotazione

Biglietto aereo a parte (i partecipanti provvedono in proprio)

POSTI DISPONIBILI MAX. 30.

Per informazioni rivolgersi alla Sig.ra Spagnuolo Isabella – Roma Tel. 06-5002619 – cell. 335-7061647

Versamenti tramite BONIFICO BANCARIO intestato a:
ASSOCIAZIONE APOSTOLI della DIVINA MISERICORDIA
con MARIA REGINA della PACE ONLUS