LETTERA p. Francesco da Medjugorje

Roma, 25 giugno 2014
Carissime/i Apostole e Apostoli, il Signore Vi dia pace!
sostenerVi con la mia preghiera. Voi fate altrettanto per me.
Scrivo per comunicarVi con gioia le date ed il luogo del prossimo Convegno
apparizioni della Regina della Pace a Medjugorje.
figli non si sono esaurite.
(Preghiera del cuore, Santa Messa, Confessione, Parola di Dio, Digiuno,
ad aiutarci. Le grazie scorreranno abbondanti per noi, i nostri cari, per gli
ammalati e per la nostra cara Italia.
nella Nostra missione.
Un grande abbraccio a voi tutti con il cuore.
Il Signore Misericordioso e la Regina della Pace Vi benedicano.
Padre Francesco M. Rizzi
Assistente spirituale

Roma, 25 giugno 2014                          SCARICA la LETTERA di p. FRANCESCO

Carissime/i Apostole e Apostoli, il Signore Vi dia pace!

Vi scrivo da Medjugorje dove sto lavorando nell’accoglienza dei pellegrini Italiani. Da questo luogo di grazia e di Misericordia mi è più facile ricordarVi ogni giorno e sostenerVi con la mia preghiera. Voi fate altrettanto per me.

Scrivo per comunicarVi con gioia le date ed il luogo del prossimo Convegno Nazionale degli Apostoli che si terrà a Fiuggi nei giorni 20 – 21 - 22 febbraio 2015. Troverete molte… sorprese che Vi comunicheremo nel giornalino che arriverà nelle Vostre case nel mese di settembre, non appena i relatori avranno dato la loro conferma.

Abbiamo festeggiato da pochi giorni il trentatreesimo anniversario dall’inizio delle apparizioni della Regina della Pace a Medjugorje. La carica materna ed il profondo amore della Madre di Misericordia per i suoi Cari figli non si sono esaurite. Continua con premura a chiamarci, invitandoci ad accoglierLa nel vivere i Suoi messaggi (Preghiera del cuore, Santa Messa, Confessione, Parola di Dio, Digiuno, Conversione personale, Coroncina della divina misericordia e le opere della carita’…) per essere strumenti di pace e di riconciliazione nelle nostre famiglie e nel mondo intero.
Cari fratelli e sorelle non deludiamo la Madre ma rinnoviamo il nostro “Sì” ed aiutiamola ad aiutarci. Le grazie scorreranno abbondanti per noi, i nostri cari, per gli ammalati e per la nostra cara Italia.
Carissimi Apostoli buona festa e buon anniversario, la gioia e l’entusiasmo nell’annunciare con la nostra vita il Vangelo del perdono e della Misericordia, ci accompagnino e ci sostengano nella Nostra missione.

Un grande abbraccio a voi tutti con il cuore.

Il Signore Misericordioso e la Regina della Pace Vi benedicano.
Padre Francesco M. Rizzi Assistente spirituale