Roma, 25 giugno 2014 SCARICA la LETTERA di p. FRANCESCO
Carissime/i Apostole e Apostoli, il Signore Vi dia pace!
Vi scrivo da Medjugorje dove sto lavorando nell’accoglienza dei pellegrini Italiani. Da questo luogo di grazia e di Misericordia mi è più facile ricordarVi ogni giorno e sostenerVi con la mia preghiera. Voi fate altrettanto per me.
Scrivo per comunicarVi con gioia le date ed il luogo del prossimo Convegno Nazionale degli Apostoli che si terrà a Fiuggi nei giorni 20 – 21 - 22 febbraio 2015. Troverete molte… sorprese che Vi comunicheremo nel giornalino che arriverà nelle Vostre case nel mese di settembre, non appena i relatori avranno dato la loro conferma.
Abbiamo festeggiato da pochi giorni il trentatreesimo anniversario dall’inizio delle apparizioni della Regina della Pace a Medjugorje. La carica materna ed il profondo amore della Madre di Misericordia per i suoi Cari figli non si sono esaurite. Continua con premura a chiamarci, invitandoci ad accoglierLa nel vivere i Suoi messaggi (Preghiera del cuore, Santa Messa, Confessione, Parola di Dio, Digiuno, Conversione personale, Coroncina della divina misericordia e le opere della carita’…) per essere strumenti di pace e di riconciliazione nelle nostre famiglie e nel mondo intero.
Cari fratelli e sorelle non deludiamo la Madre ma rinnoviamo il nostro “Sì” ed aiutiamola ad aiutarci. Le grazie scorreranno abbondanti per noi, i nostri cari, per gli ammalati e per la nostra cara Italia.
Carissimi Apostoli buona festa e buon anniversario, la gioia e l’entusiasmo nell’annunciare con la nostra vita il Vangelo del perdono e della Misericordia, ci accompagnino e ci sostengano nella Nostra missione.
Un grande abbraccio a voi tutti con il cuore.
Il Signore Misericordioso e la Regina della Pace Vi benedicano.
Padre Francesco M. Rizzi Assistente spirituale
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 6 minuti (18:39h - 18:45h), nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka. Dopo l'apparizione la veggente Ivanka ha detto: La Madonna ha detto: "Rinnovate la preghiera famigliare. Pregate, pregate, pregate“. La Madonna ci ha dato la Sua benedizione materna.(Con approvazione ecclesiastica)
continua »''Cari figli, Anche oggi ringrazio l’Onnipotente di essere con voi e di potervi guidare verso il Dio d’amore e di pace. Le ideologie che demoliscono voi e la vostra vita spirituale sono passeggere. Io vi chiamo, figlioli, ritornate a Dio perché con Dio avete il futuro e la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.'' (Con approvazione ecclesiastica)
continua »