Delegati e responsabili Cenacoli Assisi 2018

con Maria Regina della Pace

Incontro delegati regionali e responsabili dei Cenacoli 2018

Assisi 22-23 settembre 2018

Come sempre è stato un momento importante di preghiera, formazione, condivisione delle esperienze e crescita in comunione per il bene dell'Associazione a maggior gloria di Dio e dei fratelli.

I delegati e i responsabili dei Cenacoli chiamati a raccolta da p. Francesco M. Rizzi  iniziatore e anima del movimento, si sono ritrovati per l'annuale incontro di riflessione e preghiera.

All'incontro ha presenziato il nostro Vescovo Mons. Domenico SIGALINI che ha presieduto la S. Messa del sabato e quella della domenic. Era presente anche il Prof. Don Renzo Lavatori demonologo di fama internazionale, docente all'Università Urbania di Roma che ha offerto due preziose riflessioni dal tema: "Maria Regina della Pace, Stella della nuova evangelizzazione".

P. Francesco ha stabilito che tutti i Cenacoli vengano visitati da un suo incaricato personale. Quindi entro il prossimo anno 2019 verrà messa in atto questa importante iniziativa per aumentare la comunione e la condivisione del cammino di evangelizzazione.

FOTOGALLERY dell'incontro