
Apostoli Della Divina Misericordia
con Maria Regina della Pace
Incontro delegati regionali e responsabili dei Cenacoli 2018
Assisi 22-23 settembre 2018
Come sempre è stato un momento importante di preghiera, formazione, condivisione delle esperienze e crescita in comunione per il bene dell'Associazione a maggior gloria di Dio e dei fratelli.
I delegati e i responsabili dei Cenacoli chiamati a raccolta da p. Francesco M. Rizzi iniziatore e anima del movimento, si sono ritrovati per l'annuale incontro di riflessione e preghiera.
All'incontro ha presenziato il nostro Vescovo Mons. Domenico SIGALINI che ha presieduto la S. Messa del sabato e quella della domenic. Era presente anche il Prof. Don Renzo Lavatori demonologo di fama internazionale, docente all'Università Urbania di Roma che ha offerto due preziose riflessioni dal tema: "Maria Regina della Pace, Stella della nuova evangelizzazione".
P. Francesco ha stabilito che tutti i Cenacoli vengano visitati da un suo incaricato personale. Quindi entro il prossimo anno 2019 verrà messa in atto questa importante iniziativa per aumentare la comunione e la condivisione del cammino di evangelizzazione.
Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
|
"Cari figli! Oggi vi invito ad essere preghiera e benedizione per tutti coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Figlioli, siate diversi dagli altri e positivi, uomini di preghiera e d’amore verso Dio, affinché con le vostre vite siate il segno dell’amore di Dio per gli altri. Io vi benedico con la mia benedizione materna ed intercedo per ciascuno di voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." (Con approvazione ecclesiastica)
continua »Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia, in modo particolare vi invito all’abbandono totale a Gesù. Figlioli, offritegli tutte le vostre ferite e dolori, il vostro passato ed il futuro e permettete a Gesù di regnare nelle vostre vite. Figli miei, soltanto con l’abbandono totale, Gesù si dona alla vostra vita e questo è il dono più grande che potete ricevere. Pregate per comprendere quanto siete preziosi per Gesù e quanto Lui vi ama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.(Con approvazione ecclesiastica)
continua »