
Apostoli Della Divina Misericordia
con Maria Regina della Pace
Incontro delegati regionali e responsabili dei Cenacoli 2018
Assisi 22-23 settembre 2018
Come sempre è stato un momento importante di preghiera, formazione, condivisione delle esperienze e crescita in comunione per il bene dell'Associazione a maggior gloria di Dio e dei fratelli.
I delegati e i responsabili dei Cenacoli chiamati a raccolta da p. Francesco M. Rizzi iniziatore e anima del movimento, si sono ritrovati per l'annuale incontro di riflessione e preghiera.
All'incontro ha presenziato il nostro Vescovo Mons. Domenico SIGALINI che ha presieduto la S. Messa del sabato e quella della domenic. Era presente anche il Prof. Don Renzo Lavatori demonologo di fama internazionale, docente all'Università Urbania di Roma che ha offerto due preziose riflessioni dal tema: "Maria Regina della Pace, Stella della nuova evangelizzazione".
P. Francesco ha stabilito che tutti i Cenacoli vengano visitati da un suo incaricato personale. Quindi entro il prossimo anno 2019 verrà messa in atto questa importante iniziativa per aumentare la comunione e la condivisione del cammino di evangelizzazione.
Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
|
"Cari figli! Il fuoco dell'odio e delle guerre si diffonde nei cuori umani che non vogliono la pace ma i propri poveri interessi. Perciò voi, figlioli, siate preghiera e le mie mani tese d'amore e di pace per tutti coloro che sono lontani dal mio cuore materno. Pregate più intensamente e di più per la pace che Dio desidera darvi e che voi non volete. Sono con voi e prego affinché la pace prevalga e regni in ogni cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."(Con approvazione ecclesiastica)
continua »"Cari figli! Questo tempo sia per voi tempo di preghiera per la pace. Vi invito a rinnovare nelle vostre famiglie la preghiera del rosario per le mie intenzioni, affinché io possa moltiplicare le vostre preghiere ed intercedere per voi davanti all'Altissimo perché esaudisca le vostre preghiere e vi doni la pace. Sono con voi e come mai prima prego per voi e con voi, figlioli miei. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."(Con approvazione ecclesiastica).
continua »