Chiesa di Santo Spirito in Sassia

Nel  Santuario della Divina Misericordia, Chiesa del Santo Spirito in Sassia - Roma, sono custodite tre reliquie di prima classe: una piccola usata per la venerazione pubblica dei fedeli dopo la recita della coroncina alle ore 15.00 di ogni giorno; il grande reliquiario della Canonizzazione di Suor Faustina, custodito nella cappella di Gesù Misericordioso; il grande reliquiario a forma di mezzo busto con l'effige di S. Faustina, usato per le missioni della Divina Misericordia in Italia e all'Estero.

Reliquiario della Canonizzazione di suor Faustina, custodito nella cappella di Gesù Misericordioso nella chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma.

Visita il Sito Ufficiale del Santuario della Divina Misericordia - Chiesa Santo Spirito in Sassia, Roma