ASCOLI PICENO 16 MAGGIO 2015
Presso la Chiesa di San Marcello, si è svolta la GIORNATA MARIANA di Ascoli Piceno con la partecipazione di un buon numero di Apostoli e di relatori illuminati: Madre Rosaria della Carità fondatrice della Comunità dei Figli del Divino Amore, Prof. Diego Manetti, Sr. Emmanuelle Meillard di Medjugorje, P. Cristoforo Basile (Comunità Figli del Divino Amore), P. Francesco Maria Rizzi Fondatore Apostoli della Divina Misericortdia con Maria Regina della Pace.
Tutta la giornata è stata accompagnata dai canti della Comunità dei Figli del Divino Amore.
La giornata di preghiera è stata voluta dall'Arcivescovo di Ascoli Piceno Mons. Giorvanni d'Ercole che ha celebrato la Santa Messa nel corso della quale ha anche benedetto i Cenacoli di Preghiera che si stanno formando secondo la proposta del fondatore P. Francesco, per implorare la Misericordia Divina sulle anime e sul mondo.
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
„Cari figli, figlioli miei, amati mie! Voi siete scelti perché avete risposto, avete messo in pratica le mie indicazioni ed amate Dio al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, pregate con tutto il cuore affinché si realizzino le mie parole. Digiunate, fate sacrifici, amate per amore di Dio che vi ha creati e siate, figlioli, le mie mani tese per questo mondo che non ha conosciuto il Dio d’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.“ (Con approvazione ecclesiastica).
continua »"Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui l’Altissimo mi ha permesso di amarvi e guidarvi sulla via della santità, satana vuole aggrovigliarvi con la corda dell’inquietudine e dell’odio. Non permettetegli di prevalere ma lottate, figlioli, per la santità di ogni vita umana. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." (Con approvazione ecclesiastica).
continua »