ASCOLI 16 MAGGIO 2015

(Vedi FOTOGALLERY)

ASCOLI PICENO 16 MAGGIO 2015

Presso la Chiesa di San Marcello, si è svolta la GIORNATA MARIANA di Ascoli Piceno con la partecipazione di un buon numero di Apostoli e di relatori illuminati: Madre Rosaria della Carità fondatrice della Comunità dei Figli del Divino Amore, Prof. Diego Manetti, Sr.  Emmanuelle Meillard di Medjugorje, P. Cristoforo Basile (Comunità Figli del Divino Amore), P. Francesco Maria Rizzi Fondatore Apostoli della Divina Misericortdia con Maria Regina della Pace.
Tutta la giornata è stata accompagnata dai canti della Comunità dei Figli del Divino Amore.

La giornata di preghiera è stata voluta dall'Arcivescovo di Ascoli Piceno Mons. Giorvanni d'Ercole che ha celebrato la Santa Messa nel corso della quale ha anche benedetto i Cenacoli di Preghiera che si stanno formando secondo la proposta del fondatore P. Francesco, per implorare la Misericordia Divina sulle anime e sul mondo.