ASCOLI PICENO 16 MAGGIO 2015
Presso la Chiesa di San Marcello, si è svolta la GIORNATA MARIANA di Ascoli Piceno con la partecipazione di un buon numero di Apostoli e di relatori illuminati: Madre Rosaria della Carità fondatrice della Comunità dei Figli del Divino Amore, Prof. Diego Manetti, Sr. Emmanuelle Meillard di Medjugorje, P. Cristoforo Basile (Comunità Figli del Divino Amore), P. Francesco Maria Rizzi Fondatore Apostoli della Divina Misericortdia con Maria Regina della Pace.
Tutta la giornata è stata accompagnata dai canti della Comunità dei Figli del Divino Amore.
La giornata di preghiera è stata voluta dall'Arcivescovo di Ascoli Piceno Mons. Giorvanni d'Ercole che ha celebrato la Santa Messa nel corso della quale ha anche benedetto i Cenacoli di Preghiera che si stanno formando secondo la proposta del fondatore P. Francesco, per implorare la Misericordia Divina sulle anime e sul mondo.
![]() Vedi a tutto schermo » |
![]() |
Cari figli, I venti dell’inquietudine, dell’egoismo e del peccato afferrano molti cuori e li guidano all’inquietudine ed alla perdizione. Perciò vi invito, figlioli, ritornate a Dio ed alla preghiera affinché possiate star bene nei cuori e sulla terra, sulla quale vivete. Vi amo, figlioli, e perciò non mi stanco ad invitarvi alla conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui siete chiamati alla conversione, vi esorto, figlioli, offritemi le vostre preghiere, sofferenze e lacrime per la conversione dei cuori che sono lontani dal cuore di mio Figlio Gesù. Pregate con me, figlioli, perché senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Vi amo, ma non posso aiutarvi senza di voi. Perciò dite Sì a Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Con approvazione ecclesiastica)
continua »