
ASCOLI PICENO 16 MAGGIO 2015
Presso la Chiesa di San Marcello, si è svolta la GIORNATA MARIANA di Ascoli Piceno con la partecipazione di un buon numero di Apostoli e di relatori illuminati: Madre Rosaria della Carità fondatrice della Comunità dei Figli del Divino Amore, Prof. Diego Manetti, Sr. Emmanuelle Meillard di Medjugorje, P. Cristoforo Basile (Comunità Figli del Divino Amore), P. Francesco Maria Rizzi Fondatore Apostoli della Divina Misericortdia con Maria Regina della Pace.
Tutta la giornata è stata accompagnata dai canti della Comunità dei Figli del Divino Amore.
La giornata di preghiera è stata voluta dall'Arcivescovo di Ascoli Piceno Mons. Giorvanni d'Ercole che ha celebrato la Santa Messa nel corso della quale ha anche benedetto i Cenacoli di Preghiera che si stanno formando secondo la proposta del fondatore P. Francesco, per implorare la Misericordia Divina sulle anime e sul mondo.
Diretta Video: Vedi a tutto schermo » |
|
"Cari figli! Oggi vi invito ad essere preghiera e benedizione per tutti coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Figlioli, siate diversi dagli altri e positivi, uomini di preghiera e d’amore verso Dio, affinché con le vostre vite siate il segno dell’amore di Dio per gli altri. Io vi benedico con la mia benedizione materna ed intercedo per ciascuno di voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." (Con approvazione ecclesiastica)
continua »Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia, in modo particolare vi invito all’abbandono totale a Gesù. Figlioli, offritegli tutte le vostre ferite e dolori, il vostro passato ed il futuro e permettete a Gesù di regnare nelle vostre vite. Figli miei, soltanto con l’abbandono totale, Gesù si dona alla vostra vita e questo è il dono più grande che potete ricevere. Pregate per comprendere quanto siete preziosi per Gesù e quanto Lui vi ama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.(Con approvazione ecclesiastica)
continua »